CARDS FOR MAGIC  (finally complete)

E' una serie italiana prodotta da Alkar, composta da 252 cards, che si possono trovare nei 3 mazzi tematici (base, Arles, Atena) e/o nei pacchetti sfusi. Le cards non sono numerate, ma sono suddivise in personaggi, luoghi, fato, tecniche e cosmo.
Per sapere le REGOLE del gioco, clicca sulla scritta.
Scarica il file excel per l'elenco completo di tutte le carte e i loro poteri: MAGIC1.XLS
Per ulteriori informazioni sul gioco, sui tornei... andare sui siti della Alkar e Tesladistribuzione.

MAZZI TEMATICI (clicca sull'immagine)
MAZZO BASE
Cosmo (10 carte), aggiramento, Aioria, anticipazione bronzea, Asher (3 carte), attacco alle gambe, aura battagliera, aura potenziata, blocco a mano, blocco avanzato, blocco centrale, blocco con scudo, blocco laterale, calcio, calcio laterale, calcio rapido, Castalia, cento jabs, colpo dell'Unicorno, contrattacco, coscienza bronzea, deviata di un pugno, difesa estrema, fulmine di Pegasus, Geki (3 carte), il centro ricerche, inginocchiata a muro, intervento di Athena, lama psionica, movimenti rapidi, nuova chance, Nuova Luxor il centro, Nuova Luxor il porto, Nuova Luxor l'ospedale, palazzo dei tornei, palazzo di Lady Isabel, Pegasus, presa fulminea, pugno, pugno devastante, pugno fulmineo, sacro Leo, schermatura psionica, schivata in velocità, scudo dell'Orsa, ultracosmo di bronzo, volo dell'Aquila reale. 
ARLES
Cosmo (10 carte), aggiramento, anticipazione argentea, arena del tempio, Argetti, Arles, aura manifesta, blocco a mano, blocco avanzato, blocco centrale, blocco con scudo, blocco laterale, calcio, calcio laterale, Cassios (2 carte), cento jabs, Cobra incantatore, contrattacco, Cornexolos, coscienza divina, deflagrazione dell'aura, deviata di un pugno, difesa estrema, Docrates, esperienza bronzea, fedeli ad Arles, il centro ricerche, il dubbio, illusione del Demone, lama psionica, movimenti rapidi, multipla difesa (2 carte), Nuova Luxor il centro, Nuova Luxor il porto, Nuova Luxor l'ospedale, palazzo dei tornei, pugno, pugno devastante, pugno distruttore (2 carte), pugno fulmineo, Saltius (2 carte), schermatura psionica, scudo di Eracle (2 carte), superiorità bronzea, tempesta metallica, Tisifone.
ATHENA
Cosmo (10 carte), 100 frecce, assalto difensivo, attacco del Pesce Spada (2 carte), aura battagliera, aura potenziata, Benam (2 carte), blocco a mano, blocco avanzato, blocco centrale, blocco con scudo, blocco laterale, calcio, calcio laterale, cento jabs, contrattacco, Dauko, deviata di un pugno, difesa del Grifone (2 carte), difesa estrema, difesa improvvisa, Drago nascente, fedeli ad Athena, il centro ricerche, insegnamenti di Dauko, Lady Isabel, Lear (2 carte), movimenti rapidi, Nuova Luxor il centro, Nuova Luxor il porto, Nuova Luxor l'ospedale, palazzo dei tornei, palazzo di Lady Isabel, pari opportunità, prima esperienza, pugno, pugno devastante, pugno fulmineo, schermatura psionica, scontro titanico, Shadir (2 carte), Sirio, spirito di Athena, superiorità divina, torneo galattico, ultra spirito combattivo. 

PACCHETTI (10 carte, di cui 2 rare, 1 speciale e 1 cosmo)

COSMO, RETRO COSMO, RETRO DELLE CARTE, BOX

ELENCO COMPLETO DELLE CARTE (clicca sul nome della carta per vedere l'immagine)
PERSONAGGI DIVINO E ORO
Lady Isabel.
Aioria, Arles, Dauko, Death Mask.
PERSONAGGI ARGENTO
Agape, Albione, Aracne, Argetti, Argo, Asterione, Babel, Betelgeuse, Castalia, Damian, Dedalus, Eris, Guilty, Loto, Maestro dei Ghiacci, Morgana, Moses, Orione, Pavone, Tisifone, Vesta, Virnam.
PERSONAGGI BRONZO
Andromeda, Asher, Aspides, Ban, Benam, Black il lupo, Cassios, Crystal, Delfino, Demetrius, Django, Docrates, Eel Medusa, Fire, Geki, Kiki, Lear, Nemes, Pegasus, Phoenix, Reda, Saltius, Serpente di Mare, Shadir, Sirio.
LUOGHI
Arena del Tempio, i 5 picchi, Jamir, il centro ricerche, isola della Regina nera, isola di Andromeda, isola di Morgana, Nuova Luxor il centro, Nuova Luxor il porto, Nuova Luxor l'ospedale, orfanotrofio, palazzo dei tornei, palazzo di Lady Isabel, Siberia, torneo galattico.
FATO DIVINO E ORO
Anticipazione divina, coscienza cosmica, coscienza divina, esperienza divina, incarnazione divina, la resa dei conti, mistero svelato, pari opportunità, pensiero cosmico, pensiero divino, sforzo estremo,superiorità cosmica, superiorità divina.
Anticipazione aurea, coscienza aurea, esperienza aurea, fede aurea, fedeli ad Arles, fututo favorevole, scontro titanico, superiorità aurea.
FATO ARGENTO
Anticipazione argentea, coscienza argentea, esperienza argentea, il cavaliere d'argento, il dubbio, limite di tempo, pensiero argenteo, superiorità argentea, vantaggio, vantaggio strategico.
FATO BRONZO
Andromeda ritorna, anticipazione bronzea, coscienza bronzea, Crystal ritorna, esperienza bronzea, fedeli ad Athena, insegnamenti di Dauko, intervento di Athena, limitato sesto senso, lotta per la causa, nuova chance, pensiero bronzeo, Phoenix ritorna, premonizione, prima esperienza, richiamo dei seguaci, Sirio ritorna, stallo, superiorità bronzea, ultracosmo di bronzo, un aiuto insperato, vittoria a caro prezzo.
TECNICHE DIVINO E ORO
Aurea divina, spirito di Athena.
100 frecce, difesa del Leone, lame di cristallo, illusione del Demone, imperatore Demone, onde del mondo oscuro, sacro Leo, strati di spirito.
TECNICHE ARGENTO
Abbraccio dell'oriente, attacco con il disco, attacco del Gorgone, attacco dell'inganno, aurora infuocata, barriera d'argento, catena di Cerbero (5 attacco), catena di Cerbero (0 attacco), catena solare, catena solare a difesa, Cobra incantatore, colpo dell'ala nera, colpo fantasma, controllo telepatico, Cornexolos, difesa con il disco, difesa del Cobra, difesa dell'ala nera, difesa dell'inganno, dita d'argento, Esculas, fantasma della velocità, fantasmi dell'Inferno, fulmine difensivo, getto devastante, getto difensivo, labirinto oscuro, labirinto senza uscita, nettare di Loto, nido della Tarantola, pugno ascensionale, pugno maledetto, schermo di aurora, scudo astrale (Loto), scuda astrale (Pavone), scudo della medusa, serpente incantatore, stretta del Gigante, supertelecinesi, tela della Tarantola, vento gelido, volo dell'Aquila reale, vortice di fiamma.
TECNICHE BRONZO COSTO 5 E 4
Aura battagliera, aura manifesta, aura potenziata, deflagrazione dell'aura, difesa improvvisa, lama psionica, schermatura psionica, tempesta metallica, ultra spirito combattivo
Aggiramento, attacco alle gambe, movimenti rapidi, difesa estrema, inginocchiata a muro, presa fulminea, calcio rapido, schivata in velocità.
TECNICHE BRONZO COSTO 3 E 2
Blocco avanzato, blocco centrale, cento jabs, deviata di un pugno, frusta di Nemes, mille soli, pugno devastante, pugno fulmineo.
Blocco con scudo, blocco laterale, calcio laterale, contrattacco, galoppo dell'Unicorno.
TECNICHE BRONZO COSTO 1
Ali della Fenice, anelli del Cigno, assalto difensivo, attacco del Grifone, attacco della Volpe, attacco del Pesce Spada, blocco a mano, blocco di Pegasus, bombardamento, calcio (in una versione è anche a costo 2), cappa elettrica, catena del sole, catena della luna, catena di Albione, catena di Andromeda, catena disposta a difesa, colpo dell'Unicorno, difesa d'acciaio, difesa del Grifone, difesa della Tigre, difesa del Serpente, Drago nascente, fantasma diabolico, frutto avvelenato, fulmine di Pegasus, inferno dell'Isola Nera, multipla difesa, muro di fiamme, polvere di diamanti, pugno, pugno distruttore, pugno Eracle, pugno infuocato, pugno rovente, scarica medusa, scatto della Tigre, scudo del Drago, scudo dell'Orsa, scudo di Eracle, stretta dell'Orsa, stretta del Serpente, stretta mortale, telecinesi, teletrasporto, ululato del Lupo, urlo mortale, vortice del Delfino, vortice difensivo, zanne avvelenate