49)  L'ira del Dragone
    Ai! Shunrei no inori
    Love! Shunrei's prayer
    Amore! La preghiera di Shunrei
    El pozo del Infierno
    Le puit de l'Enfer
 

 
 
 
 
 

Sirio si sveglia nella Valle della Morte, ma viene incoraggiato dalla preghiera di Fiorediluna. Si ricorda del suo allenamento in Cina e dell'amichetta che gli è sempre stata vicina. Fiorediluna, invece, pensa alla cecità di Sirio e alla sua precedente sconfitta contro il Cavaliere del Cancro.
Intanto, Cancer, infastidito dalle preghiere della ragazza, decide di recarsi personalmente nella Valle della Morte, per finire Sirio; cogliendolo di sorpresa, si materializza proprio sopra di lui e poi lo prende a calci. La risata sadica del Cancro risuona in tutta la valle e Pegasus ha degli strani presentimenti...
Cancer solleva Sirio per il collo, poi si teletrasporta con lui sopra il sentiero degli zombie: gli spiega che si dirigono tutti verso la Bocca di Ade, luogo del non-ritorno. Sirio non vuole andarci, quindi Cancer lo fa precipitare ai piedi della montagna. Dragone perde i sensi e l'affascinante avversario lo trasporta ridendo fino al cratere. 
Cancer sta per scagliare Sirio nel cratere, quando sente ancora la preghiera di Fiorediluna; seccato, la localizza e, telepaticamente, la butta nella cascata dei 5 Picchi. Finalmente può occuparsi di Sirio, ma questi ha una crisi isterica e si ribella. Ora Dragone ha aumentato a dismisura il suo cosmo e prende a pugni Cancer.