29)  Un attacco deciso
    Ykai! Saori no osou karasu gundan
    Kidnapped! Corvus' army calls unexpectedly on Saori
    Rapimento! L'armata dei corvi aggredisce Saori
    El secuestro de una Diosa
    Les corbeaux d'argent
 

 
 
 

I Cavalieri vanno a trovare Sirio in ospedale, per salutarlo mentre sta per ritornare in Cina; solo Phoenix se ne sta in disparte. Poi, si recano nella base operativa sotterranea per discutere sul Grande Tempio; Pegasus vuole a tutti i costi attaccare, ma gli altri sono incerti, in quanto non possono contare su Dragone; alla fine, Phoenix litiga con Pegasus, gli dà un pugno e abbandona tutti.
Mentre Isabel è a contemplare le stelle, viene attaccata da centinaia di corvi: è Damian, un Cavaliere d'Argento che la deve rapire e portare in Grecia da Arles. Quando i Cavalieri arrivano, Isabel è già stata legata e i corvi la stanno trasportando via. Crystal e Andromeda combattono contro alcuni soldati, mentre Pegasus tenta l'inseguimento.
I corvi portano Saori in mezzo a delle montagne, dove c'è Damian che li aspetta; dopo una breve pausa per far recuperare le forze agli animali, Damian ordina loro di trasportare Isabel direttamente in Grecia, ma arriva Pegasus. Dopo un breve combattimento, Pegasus viene sconfitto e sta per soffocare ricoperto da tante piume; i corvi, quindi, riprendono il viaggio, mentre Damian prende a calci l'avversario per ucciderlo, ma Pegasus riesce a recuperare il suo cosmo e a liberarsi;  parte subito all'inseguimento di Lady Isabel.