6)  Phoenix
     El Guerrero que venía del Infierno
    Phoenix! Look at Hades, Warrior!
    Phoenix! Jigoku o mita senshi
    Fenice! Il guerriero che vide l'inferno
    Andromède contre la Licorne
 

 

 Pegasus è ancora in ospedale con Lamia, quando Sirio, dimesso, viene a fargli visita; gli racconta che il prossimo scontro è tra Andromeda e Asher dell'Unicorno, ma che sente qualcosa di strano nell'aria: infatti manca ancora un cavaliere, Phoenix, che fu mandato sull'Isola della Regina Nera ad addestrarsi.
Intanto, Andromeda ed Asher stanno già combattendo, ed Asher è in difficoltà: infatti ogni suo attacco è respinto dalla catena di Andromeda; nonostante tutto, Asher non si dà per vinto e continua invano a penetrare le difese dell'avversario.
Ad un tratto, mentre Unicorno è momentaneamente al tappeto, le catene di Andromeda iniziano a segnalare un pericolo più grande e a scrivere "Axia" sul pavimento. Cos'è Axia? E' una parola greca che significa tesoro, cioè, nel nostro caso, lo scrigno della Sacra Armatura. Infatti, da lì, poco dopo, emerge Phoenix, creando un'enorme confusione tra la folla. Andromeda lancia le sue catene verso il nuovo nemico, che le blocca, poi si ricorda che, in realtà, Phoenix è suo fratello maggiore ed è quindi entusiasta per averlo rivisto; Phoenix, però, carico d'odio, lancia un colpo ad Andromeda.