92)  L'ombra si rivela
     Uzumake! Shun kyukyoku no Nebula Storm
     Swirl! Shun's desperate use of Nebula Storm
    Turbine! L'estrema di tempesta di Shun, Nebula Storm
    El Cid derrotado
    L'Etoile secondaire
 

 
 
 
 

Andromeda si rialza, determinato a vincere per poi correre in aiuto dei compagni, ma le sue catene risultano inefficaci contro Mizar, che gliele spezza definitivamente con il suo gelo. Mizard lo colpisce mortalmente con i Ghiacci Eterni e lo seppellisce di neve.
Purtoppo, la voce di Phoenix risveglia l'animo di Andromeda, risvegliandogli il settimo senso. Andromeda si toglie l'armatura e scaglia la Nebulosa. Mizar indietreggia, ma il vento è destinato ad aumentare, quindi tenta di scagliare i Ghiacci Eterni, ma viene completamente spazzato via. Lo scontro è concluso, Mizar è a terra apparentemente morto, in realtà è solo svenuto.
Nel frattempo, Tisifone è entrata a palazzo ed ha appena subito un attacco da parte del misterioso Alcor, proteggendo Andromeda. Gli intima di andarsene subito, ma ormai è tardi: Alcor fa la sua apparizione colpendo direttamente i due cavalieri. Alcor, ricordandosi della battaglia contro Torus, è contento di poter uscire finalmente allo scoperto e vincere in battaglia senza tramare nell'ombra. Quello che gli manca è lo zaffiro di suo fratello Mizar, simbolo di cavaliere di Asgard.
Tisifone attacca senza arrendersi, pur essendo più debole. Dopo un po', è Andromeda a mettersi in mezzo, facendole da scudo. I due sono travolti, ma interviene Phoenix a salvarli.