71)  Arrivo alle stanze di Arles
    Kieru hidokei! Kyoko no shotai
    Fire in the clock extinguished! True character of the Master
    Scompare l'Orologio di Fuoco! Lo smascheramento del Gran Sacerdote
    La revelación de Arlés
    L'imposteur
 

 
 
 
 
 
 

Castalia raggiunge Pegasus e gli mette la sua maschera per proteggerlo dal veleno delle rose; mentre Pegasus è strasportato lungo il sentiero, si ricorda di alcuni momenti felici passati con sua sorella Patricia. Pegasus, dopo un po', riprende conoscenda e Castalia si accascia a terra, per l'effetto delle rose; Pegasus le restituisce la maschera, ma non le guarda il volto, poi spazza via tutte le rose con un Fulmine di Pegasus. Nel frattempo, arriva Tisifone per occuparsi di Castalia e Pegasus prosegue la corsa verso le stanze di Arles. 
Arrivato, Pegasus spalanca brutalmente le porte della sala del trono e, all'interno, trova Arles senza maschera: ora c'è la sua parte buona, che si complimenta per le prodezze dell'avversario. Pegasus lo colpisce, Arles non reagisce e si mette a piangere. Pegasus è sconcertato e Arles buono gli spiega come salvare la vita ad Atena: bisogna raggiungere la sua statua e prendere lo scudo.
Arles esorta Pegasus a sbrigarsi, ma questi è sempre più sconcertato e indugia per osservare meglio il Sacerdote, che, improvvisamente, si trasforma, ritorna cattivo e colpisce Pegasus.
Intanto, Castalia racconta a Tisifone di essere salita abusivamente all'Altura delle Stelle e di aver trovato il corpo del vecchio Gran Sacerdote, morto da almeno 10 anni.
Arles cattivo vuole ostacolare Pegasus a tutti i costi, si spoglia e richiama a sè l'armatura dei Gemelli: infatti, Arles è un Cavaliere d'Oro. Gemini, quindi, spedisce Pegasus nella Dimensione Oscura, ma, ad un tratto, Pegasus si trova di nuovo nelle stanze del Gran Sacerdote: Gemini cattivo è stato per un attimo ostacolato dalla personalità buona ed ha dovuto interrompere a metà il suo colpo dimensionale. 
Gemini cattivo rinuncia a spedire Pegasus nella Dimensione Oscura e inizia a togliergli i 5 sensi.