48)  Una guarigione sofferta
    Dragon! Yomigaere Shi no Kuni kara
    Dragon! Revival in the land of Death
    Torna dal regno dei morti, Dragon!
    Dragón regresa del país de La Muerte
    Le pays des ombres
 

 
 
 
 
 

Arrivati alla quarta casa, Sirio avverte Pegasus che preferisce battersi con Cancer da solo. Quando entrano, sono traumatizzati nel vedere centinaia di teste appese alle pareti, al soffitto e sul pavimento, quando appare Cancer con una risata. Cancer è contento di mostrare la sua collezione di teste ai nemici e racconta che si tratta di tutti quelli che ha ucciso e che ora gli tengono compagnia nella sua casa. I due cavalieri sono sempre più irritati, quando si accorgono che ci sono anche teste di bambini, ma Cancer è sempre contento dei suoi trofei ed afferma che è naturale uccidere qualche innocente durante le battaglie. 
Pegasus, in un attacco d'ira, attacca Cancer a vuoto, poi scappa verso la quinta casa. E' Sirio a dover fronteggiare il nemico, ma questa volta non c'è più Mur ad aiutarlo, quindi Cancer spedisce facilmente l'avversario nella Valle della Morte.
Dragone si sveglia in un luogo freddo e buio e vede un gruppo di persone che si incamminano verso un cratere; tra questi c'è Crystal, quindi Sirio accorre per aiutarlo, ma Atena lo ferma e, con il suo cosmo, lo rimanda alla quarta casa. Cancer è furioso e si prepara all'attacco di Dragone; non solo lo blocca, ma lo respinge mettendoci parte del suo cosmo; Sirio cade a terra e viene di nuovo spedito nell'Ade dagli "Strati di Spirito" di Cancer ridente.
Intanto, in Cina, Fiorediluna è preoccupata per le sorti di Sirio...