Alla casa del Cancro c'è la carta Marin e una sorgente
prosciugata, ma non abbiamo ancora la carta per attivarla.
Combatti contro di lui, ma non sprecare colpi o carte, in quanto ti spedirà subito nel Sekishiki. |
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Combatti ancora con lui e, questa volta, sconfiggilo.
La battaglia è abbastanza semplice e, alla fine, Cancer diverterà uno zombie. La scala sopra Cancer è un vicolo cieco, quindi dirigiti a sinistra. |
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Le due scale verso l'alto conducono dalla stessa parte; parla con lo zombie e scendi per prendere la carta Shiryu; sali fino in cima per la carta Sorgente. | |
Ora vai a destra dello zombie, sali sulla prima scaletta che vedi,
prosegui per tutto il percorso, fino a incontrare un altro zombie e, più
in alto e a sinistra, l'ultimo scrigno con la carta Shunrei. Acquisisci
un po' di esperienza in giro e poi usa Shunrei per ritornare alla quarta
casa.
Usa la carta Sorgente dentro la casa del Cancro, curati ed esci. |
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Subito fuori, entra nella caverna in alto a sinistra. Parla con Shaina e prendi le carte Casio, Antidoto, Erba. | |
Entra nel tempio del Leone e combatti contro Ioria: per sconfiggerlo,
devi subito usare la carta Casio; dopo di che, Ioria ritornerà
buono e ti lascerà passare.
Negli scrigni ci sono le carte Luce, Seiya, Miho, Kiki e 400$. |
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Esci dal tempio ed entra nella caverna più in alto. | |
Usa la carta Luce per vedere la strada, che ora è buia. Se la percorri, scopri che è una scorciatoia per la casa di Mur, dove puoi curarti o comprare delle carte. | |
Torna indietro subito dopo la quinta casa e, questa volta, entra nella prima caverna. | |
Vai a sinistra, sempre sopra, fino a salire su una mattonella: ti troverai qui. Vai ancora tutto a sinistra e prosegui fino a incontrare Ikki. Sali sulla mattonella vicina, percorri i vari corridoi fino a ottenere 200$. | |
Torna indietro fino alla prima stanza. Dopo qualche metro in giù,
vai subito a destra e poi in basso: ti troverai qui. Percorri i vari corridoi
fino a ottenere la carta Ikki.
Torna indietro fino all'ingresso della caverna e questa volta vai subito a destra. Sali sulla mattonella, percorri i vari corridoi fino a ottenere la carta 7 sen. |
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Esci dalla caverna e curati da Mur.
Prima di entrare da Virgo, assicurati di avere un buon livello esperienza, altrimenti perderai lo scontro. Io avevo Seiya a livello 25 (che ha l'armatura d'oro); provando a livello 22, anche usando molte carte, ho perso. Inoltre, gettate via le carte Mur in eccesso (ve ne bastano solo 1 o 2) e comprate più carte Athena possibili (magari al posto di Shaina, Roshi, Kiki...) Non entrare nella sesta casa se non sei sicuro: dopo, non potrai più uscire! |
VIRGO - LIBRA
Combatti contro Shaka.
Per me, questo è stata la battaglia più difficile e anche più strana del gioco. La prima volta, anche utilizzando in molti turni carte di attacco (Seiya...) , non sono riuscita a sconfiggerlo: gli avevo tolto più di 6000 HP, ma non dava ancora segni di cedimento. Poi ho resettato, ho comprato solo qualche carta Athena in più e ho ricominciato la battaglia; utilizzando sempre le carte di attacco associate ei miei colpi migliori, l'ho sconfitto quasi facilmente dopo 3 round, togliendogli solo 2300 HP. Consigli: ogni volta che potete, utilizzate carte di attacco; quando un personaggio ha poca vita e rischia di morire o non ha più cosmo, dategli una carta Athena. Se le carte stanno finendo, concentrate Athena su Hyoga ed eventualmente Shiryu. Sfruttate il vostro turno al massimo. |
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Finito il combattimento, scendi al piano di sotto per prendere
le carte Shaka, Scudo, Lacrima.
Ritorna al pian terreno e usa la carta Shaka per liberare la strada. Prima di uscire dal tempio, puoi aprire gli scrigni per trovare le carte Polv., Oro, 5 Picchi, Armatura, 7 sen. |
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Prosegui per la settima casa, ma prima entra nella caverna lungo
il percorso: troverai le carte Clock, Gelo e 600$.
Una volta completamente all'interno della settima casa, non si può più uscire per tornare indietro. |
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Per attraversare il tempio di Libra, occorre seguire un persorso sbattendo
contro le pareti: infatti, Seiya continua a camminare da solo senza
fernarsi e senza girare, finchè non incontra un ostacolo.
Gli scrigni ai quttro angoli contengono le armi di Libra (TripleRo, Spada, TwinRo, Tonfa): non sono carte evento chiave, ma possono essere usate in battaglia come colpi ulteriori. |
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La stanza in alto a destra contiene Spear, Scudo e Athena.
Dalla porta in mezzo si esce. Subito fuori, c'è una sorgente già attiva. |
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