SCONTRI FATALI ALLA SETTIMA CASA

SETTIMA CASA
Ormai da diverse ore era cominciata l’invasione dei Berserker al Grande Tempio. I saint di Atena avevano combattuto con onore riportando molte vittorie ed eliminando la prima armata dei guerrieri di Ares. Ma molte erano state anche le perdite: Saga, Aldebaran e Ioria erano eroicamente morti combattendo per Atena.
Era con questa consapevolezza che Shura guardava le Case sotto quella di Libra. Sulla scalinata sentiva chiaramente i cosmi di Shaka e Ichi impegnati in una dura battaglia nel tempio sottostante, e accolse con un sorriso la loro vittoria. Era consapevole che presto, molto presto, sarebbe toccato a lui.
Questa sua consapevolezza divenne realtà quando sentì chiaramente quattro cosmi ostili avvicinarsi a gran velocità, si levò allora il mantello e si avviò all’interno della Casa di Libra. Il gold non fece neanche in tempo a parlare con Dauko e Misty che già gli avversari gli furono alle spalle.
“Fate largo, cavalieri di Atena! Io sono Agenore, berseker di Ares e se non ci fate passare, per voi non ci sarà che la morte..”
“Quanta irruenza” rispose il vecchio Dauko “voi berseker decisamente non conoscete le buone maniere!”
“Al diavolo le buone maniere” intervenne Pandaro “fateci passare, anche se siete in tre non ci fate nessuna paura!”
“Proprio così, fate largo” disse Elefenorre, re degli Abanti.
“Fateci passare o per voi sarà morte certa” intervenne così anche l’ultimo dei quattro berserker: Reso re di Tracia.
“Fate silenzio sgherri di Ares, questo è un luogo sacro!” rispose Shura.
“Non ti scaldare troppo” disse Dauko cercando di mantenere la calma “vedrai che li sistemeremo per bene”
“Maestro avete ragione, questi quattro fanno proprio pena, chissà perché non si ritirano subito” disse Misty.
Elefenorre si sentì profondamente irritato dalle parole di scherno dei saint di Atena “Illusi, noi siamo qui per avere la testa della vostra dea, non ci ritireremmo mai, e poi non vedete? Noi siamo in quattro, voi solo in tre, sieti voi quelli destinati a soccombere!”
Intervenne Pandaro “lasciate a me il vecchietto, vedrete con non sopravviverà a lungo”
“No Pandaro!! Voglio essere io il tuo avversario!” disse Shura.
“Se proprio lo desideri, muso di capra, sarai tu a perire contro i miei colpi”
Nel frattempo Misty, consapevole della vulnerabilità di Dauko senza armatura si frappose tra il maestro e gli avversari. Ma Dauko cercò di scansarlo dicendo “grazie per la tua generosità Misty, ma tu sei più giovane di me, non possiedi la mia saggezza, scansati, vedrai che non avrò problemi nel combattimento contro questi indegni”
“Ma… maestro… siete senza armatura”
“Non importa, vedrai che riporterò facile vittoria”
Udite queste parole Misty si fece da parte, vista la scena intervenne di nuovo Elefenorre “Ahah vecchiaccio, spegnerò io la tua sicurezza, sarò io il tuo avversario”
“Fatti avanti misero berserker” Dauko e il suo avversario rimasero a combattere all’entrata della 7^ casa.
“Bene allora chi duellerà contro di me?” chiese Misty.
”Io, Reso, re di Tracia!!”
”D’accodo, sbrighiamo questa insulsa formalità”
I due rimasero a combattere all’interno del Tempio di Libra, mentre Shura, Pandaro e Agerone, che decise di aiutare il compagno nella lotta contro il gold saint,  si spostarono all’esterno, lungo la gradinata che portava all’8^ Casa di Scorpio.
 

LA MORTE DI SHURA
Shura cercò di percepire la forza dei due avversari squadrandoli con lo sguardo.
“Agerone” disse Pandaro “non intervenire a meno che non sia strettamente necessario, ci tengo a ucciderlo da solo”
“D’accordo, come vuoi” rispose il compagno.
“Bene Shura, riconosco la tua cloth, tu sei il cavaliere del Capricorno, giusto?”
“Esatto, Pandaro, sono io”
“Allora sei il discendente di Diomede, cavaliere ateniese che mi tolse la vita secoli fa, sono contento di ritrovarti sulla mia strada, così la mia sete di vendetta verrà soddisfatta!!”
“Pandaro mi hai stancato con le tue ciance!!” Shura decise di attaccare l’avversario. Alzò al cielo la Sacra Spada di Libra che Dauko gli aveva consengato e si scagliò contro Pandaro.
“Ahahah, usi le armi contro di me, verme? Io le conosco benissimo, non puoi farmi nulla!!” cercò di parare il fendente incrociando le mani, ma l’irruenza del colpo mandò in frantumi i bracciali della sua cloth.
“Maledetto, la tua spada è molto potente, ma ora tocca a me”
“Pandaro, io non vorrei combatterti, a me non interessa ucciderti”
Ma il berserker sembrava non udire le sue parole, incoccò una freccia nel suo arco espsndendo il suo cosmo “Prendi la mia Mystic Arrow!!”
“Pandaro ti accorgerai presto che le armi sacre non sono una tua esclusiva conoscenza, la mia Barriera d’Oro annullerà la tu freccia”
La freccia di Pandaro riuscì però a oltrepassare la barriera provocando una leggera ferita sul fianco di Shura.
“Maledetto… ma non ti basteranno colpi come questo per battermi, adesso conoscerai Excalibur!!!”
“Fatti pure avanti, la bloccherò…tzè…”
La sacra spada di Shura provocò una grave ferita al berserker, e sulla sua cloth comparve una profonda spaccatura.
“Berserker, fatti da parte, rinuncia alla lotta ora che ne sei in tempo”
“Mai” disse Pandaro mentre stava per scagliare un’altra freccia.
Ma Shura dimostrò tutta la sua potenza riuscendo a bloccare con la mano la freccia dell’avversario.
“Vedo che le mie parole con te non servono a nulla, morrai!!! Excalibur!!”
“Bloccherò la tua maledetta spada”
Ma anche questa volta la lama di Shura provocò una grossa ferita sul petto di Pandaro.
Incredibilmente perà Pandaro si misa a ridere “ahahah, sei molto forte, Shura… ma tra noi c’è una grossa differenza: io sono molto più resistente di te e mi stanco molto meno facilmente..... il tuo cosmo, dopo quest’ultimo colpo è bassissimo, non potrai neanche difenderti!” disse incoccando un’altra freccia nel suo arco sacro “Mystic Arrow!!!”
La freccia scoccata da Pandaro volò dritto verso Shura e lo trafisse al cuore.... Shura ormai aveva esaurito le sue energie.
Shura, provato di fatica, estrasse con le sue mani la freccia dal corpo spezzandola in due. In seguito il suo cosmo si espanse e si ricaricò di energia. Anche Pandaro decise di sprecare qualche secondo per riprendersi.
“Ahahah prova pure ad attaccarmi, non ho paura, brutto cornuto!!”
“Ti pentirai di queste parole, userò la Spada di Libra!!”
“Non importa con cosa mi attacchi io bloccherò ugualmente il tuo colpo”
Ma la spavalderia di Pandaro non bastò a preservarlo dal devastante colpo di Shura, cadde svenuto per terra. Dopo qualche secondo si rialzò.
A questo punto intervenne Agerone “Pandaro, forse è ora che io intervenga”
“No… non ancora… posso ancora farcela”
“Forza Pandaro fatti pure sotto”
“Beccati questo, Shura di capricorn! Vendicherò la mia morte di 3000 anni fa!” Pandaro incoccò una freccia.... trasferendovi un'immensa energia....
Shura decise di difendersi con la su Barriera d’Oro. La difesa del cavaliere d’oro si dimostrò di nuovo molto efficace, e la freccia di Pandaro ne venne quasi del tutto annullata.
“Maledetto hai delle ottime difese, ma questo non ti salverà”
“Non parlare a vanvera, ora espanderò di nuovo il mio cosmo e poi ti sconfiggerò”
“Ti riposi cavaliere? Fai male, perché ora morrai grazie alla mia Mystic Arrow!!”
“Non capisci che contro la mia Barriera d’Oro non puoi nulla?”
Però questa volta la freccia di Pandaro riuscì con facilità ad oltrepassare la barriera di Shura, e gli si conficcò in un fianco. Egli svenne.
Tra le macerie della scala che porta all’VIII^ casa Shura riprese i sensi dopo pochi secondi, si rialzò, il suo volto era una maschera di sangue, ma il suo coraggio ancora era intatto, brandì per l’ennesima volta la Spada di Libra, e si lanciò contro Pandaro.
“Bloccherò quella spada a tutti i costi!”
 La Spada di Libra, usata magistralmente da Shura, distrusse la cloth di Pandaro.... il quale subì innumerevoli tagli in tutto il corpo, ma nonostante questo rimase ancora in piedi.... egli grondava oramai sangue da tutte le parti... il corpo era indifeso.
“Basta!!!” urlò Agerone “non posso più restare a guardare!!”
Pandaro non era più in grado di rispondere al compagno, la sua bocca era invasa dal sangue e fu costretto ad ascoltare Agerone e acconsentire alla sua volontà.
”Non mi importa nulla della tua questione personale, Pandaro, la missione che ci ha affidato Ares è ben più importante, Shura preparati” il berserker si fiondò contro il saint di Atena sferrandogli un calcio potentissimo “Dead Fly Kick!!!”
“Neanche tu potrai nulla contro di me.. mi difenderò col Jumping Storm!”
Con una prontezza di riflessi incredibile, Shura si spostò alla velocità della luce, e il colpo di Agerone cadde nel vuoto.
“Maledizione, sei troppo veloce per me!”
Nel frattempo Pandaro riuscì a muovere qualche passo verso la battaglia.
“Agenore, lascialo a me, non è un avversario alla tua portata.... lo ucciderò io.... se non ce la farò, tu gli darai tu il colpo di grazia”
“Ma Pandaro... combattiamo insieme, così lo uccideremo di sicuro... non possiamo rischiare altre vite.... la prima armata è già stata completamente distrutta!”
A questo punto intervenne talepaticamente Kanon che dalla IV^ Casa comunicò coi suoi berserker <<aiutatevi a vicenda, unite i vostri colpi, ubbidite al vostro comandante!!>>
Pandaro si rese conto che era effettivamente la migliore cosa da fare “è vero... hai ragione.... devo mettere da parte la mia vendetta personale e combattere per il sire Ares.... bene, allora combatteremo fianco a fianco!”
“Mi avete stancato!!” urlò Shura “ora assagerete entrambi la Sacra Spada di Libra!!!”
I berserker si disposero per bloccare il fendente della spada, ma non servì a molto: Agerone riportò delle notevoli ferite, mentre Pandaro cadde rovinosamente al suolo e svenne di nuovo. Giacque per qualche attimo in fondo alla scalinata.... nel sonno gli tornarono in mente le vicende della guerra di Troia, la sua morte, avvenuta 3000 anni prima per mano di Diomede di Capricorn.... d'un tratto Pandaro vide i suoi compagni della I^ Armata che lo chiamavano.... poi vede il suo comandante Ettore che gli disse “Pandaro, io sono morto, ma salvati almeno tu!” Anche i suoi cari gli apparvero dal buio dell’oblio in cui era caduto. Tutto ciò gli diede nuovo coraggio e nuovo vigore. Si rialzò e risalì le scale verso il suo avversario, guardò minaccioso Shura e disse “maledetto, ora io ricaricherò il mio cosmo…. Poi tu morirai!!”
La scena lasciò di stucco anche l’amico Agerone, che sentì il cosmo di Pandaro espandersi al massimo. Shura approfittò della breve pausa per ricaricare anche lui le energie.
“Ahahah, adesso tocca a noi, forza Pandaro uccidiamo questo maledetto!!”
“Si Agerone, ora lo finiremo, in nome di Ares, forza coordiniamoci e colpiamolo assieme” I due si mossero in perfetta sincronia e riuiscirono ad attaccare contemporaneamente Shura con la Mystic Arrow e col Dead Fly Kick, Shura tentò la difesa con la sua Barriera d’Oro.
Purtroppo per lui il colpo combinato fu devastante, la sua cloth d’oro si frantumò in mille pezzi e lui rotolò in dietro per la scalinata. Incredibilmente però egli trovò la forza per rialzarsi.
“Maledetto come fa a rialzarsi dopo un colpo di queste dimensioni??” chiese stupefatto Agerone.
Shura ormai conscio che la battaglia volgeva a favore dei due nemici fece un tentativo estremo, tentò di prendere alle spalle Agerone e portarlo a bruciare con lui tra le stelle. Ma purtroppo era troppo malridotto e la sua velocità non era più quella della luce, il nemico riuscì a scansarsi.
“Hai sbagliato i tuoi calcoli Shura” disse Pandaro osservando la scena “ti costerà la vita!” incoccò un’altra freccia nel suo arco e la tirò verso il cavaliere d’oro.
“Pandaro, ci rivedremo, anche dall’Ade la mia ira ti seguirà dappertutto”
“Fai silenzio, volgio godere appieno di questo momento…. Lo aspettavo da 3000 anni”
“La morte non mi spaventa, Pandaro!”
La freccia partì dall’arco del berserker e non trovò nessuna difesa a contrastarla, Shura decise di lasciarsi morire senza più combattere, era ormai in pace con se stesso, sapeva di aver fatto il possibile, ora avrebbe raggiunto gli altri cavalieri d’oro nell’aldilà.
 

MISTY CONTRO RESO
Assieme a Dauko e Shura, anche Misty aveva il suo avversario da affrontare alla VII Casa di Libra, era Reso, che in epoca mitologica aveva regnato sul popolo dei Traci. Entrambi i cavalieri erano dotati di un cosmo non indifferente ed entrambi erano sicuri della vittoria.
“Cavaliere di Atena” esordì spavaldo Reso “sei pronto alla lotta? Ahahah ti sconfiggerò facilmente, non avrò nessuna pietà!!”
“Va bene nanerottolo” gli rispose Misty “che lo scontro abbia inizio… ma bada a non isudiciarmi troppo col tuo sangue, ne scorrerà parecchio!!”
“Cosa?!?! Vedrai che ti distruggerò?”
Dopo queste schermaglie iniziali la lotta ebbe inizio, e Misty riuscì a portare il primo attacco.
“Sei lento berserker… prendi questo, Marble Tripper!!!”
“Non mi colpirai!”
Il colpo di Misty però risultò molto debole, e Reso lo bloccò facilmente.
“E’ questa la tua massima potenza? Ahah ben poca cosa, ora subirai il mio colpo più potente”
“Maledetto la prossima volta non ti andrà così bene”
Reso lanciò il suo Millenium Tree, e Misty si difese con la sua Barriera d’Argento. Il colpo era potente ma Misty riuscì ad arginarlo e il suo corpo fu spostato qualche metro più indietro.
“Adesso ti accorgerai della mia vera potenza” il cosmo argenteo di Misty cominciò ad ardere ai limiti estremi.
“Non mi fai paura, anche quasta volta bloccherò facilmente il tuo colpo”
“Lo vedremo, prendi questo: Marble Tripper!!”
Stavolta la tecnica di Misty risultò molto più potente e Reso ne fu travolto andando a sbattere contro una parete della Casa di Libra.
Rialzandosi Reso disse “è vero ti ho sottovalutato, ma non la passerai liscia… la tua bellezza non mi ammalia”
“Ahah parli così perché sei troppo brutto per impensierirmi”
“Ti sconfiggerò in nome di Ares”
“Ares… che dio insulso, non conta nulla per me! La bellezza è l’unica cosa realmente importante, è l’essenza delle cose”
“Maledetto, prendi: Millenium Tree!!!”
“Barriera d’Argento, proteggimi!”
Anche stavolta la barriera di Misty risultò efficace annullando gran parte della potenza di Reso e limitando fortemente i danni.
Il silver decise che era tempo di ricaricare il suo cosmo, ed anche Reso ne approfittò per rimettersi in sesto con le energie, poi disse “a te cavaliere, attacca pure”
“Non chiedo di meglio: Marble Tripper!”
Anche questa volta il colpo di Misty si rivelò potente, Reso riuscì però a bloccarlo in parte riportando solo qualche ferita.
“Perche non ti suicidi subito, berserker? Mi risparmi tempo e fatica”
“Maledetto, è vero, i saint di Atena sono forti” disse Reso asciugandosi un rivolo di sangue che gli colava dalla bocca “potrei passare dalla vostra parte…”
“Come pensi che possa crederti?”
”Infatti il mio dio non me lo permetterebbe… perciò…. Millenium Tree!!”
“Ahah tanto è inutile Reso…. Barriera d’Argento!!”
Il colpo di Reso era di una potenza davvero notevole, sfondò la barriera di Misty il quale ne venne travolto, e si schiantò violentemente al suolo.
“Sei un debole Misty”
Il saint d’argento si rialzò prontamente, e, bruciando il suo cosmo diede un’occhiata di disprezzo all’avversario “Ti faccio vedere io, Marble Tripper!!!”
Anche questa volta il Marble Tripper risultò potente e colpì in modo violento Reso che ripiombò a terra. Ma nonostante le profonde ferite, risucì lo stesso a rialzarsi.
“Misty ora mi hai fatto arrabbiare, Millenium Tree!!” Reso aveva gli occhi colmi d’ira per il duro colpo subito.
Stavolta Misty decise di non usare la Barriera ma di bloccare il colpo, il quale però si rivelò molto forte al punto da mandarlo al suolo svenuto. Comiciò quindi a vagare nell’oblio, quasi sicuro della sconfitta contro il berserker di Ares, quando, dal nulla, dal profondo buio una voce gli giunse in aiuto “Misty…. Misty….” Era voce amica quella che chiamava il cavaliere d’argento.
“Moses… tu…”
“Misty, riprenditi, vinci questa battaglia, fallo per me che sono orami vicino alla bocca dell’Ade”
“E sia Moses, lo farò per te, per gli allenamenti fatti assieme….”
“Bravo, fallo per l’antico vincolo d’amicizia che legava noi tre cavalieri d’Argento, io tu e Asterione”
Dopo questi attimi di vuoto, colmato dall’amico Moses, Misty sentì crescere una forza smisurata dentro al suo corpo, riuscì a rialzarsi facilmente e tutte le ferite inferte da Reso incredibilmente sparirono, il suo corpo tornò immacolato.
“Reso, la forza di noi cavalieri di Atena è incomparabile con la vostra debolezza, mi è venuto in soccorso un amico, e ora per te è finita”
Il berserker guardò la scena con un misto di incredulità e rabbia “ma.. com’è possibile… eri al suolo, privo di sensi!!”
“Moses, cavaliere d’argento come me, da voi barbaramente ucciso mi ha salvato da una difficile situazione, e mi ha dato la forza per rialzarmi, ma ora preparati espandarò al massimo il mio cosmo”
Dopo qualche attimo Reso capì la dura situazione, Misty era tornato praticamente come nuovo.
“Ahahah hai visto le ferite sono scomparse dal mio bellissimo corpo”
Anche Reso decise di ricaricare il suo cosmo.
“Con questo colpo ti spedisco nell’Ade a marcire: Marble Tripper!!”
“Non vincerai, lo bloccherò”
Ma Misty era davvero rigenerato, la sua tecnica segreta si rivelò di una devastazione totale per Reso che fu travolto nel vortice del Marble Tripper e cadde a terra violentemente.
Anche Reso svenne per quelche secondo, ma si rialzò a fatica.
“Maledetto, me la pagherai, predi questo: Millenium Tree!!”
“Nulla potrà scalfire la mia bellezza: Barriera d’Argento”
Il colpo di Reso non fu molto efficace “Ahah mi hai appena sfiorato, ora polverizzerò la tua armatura col Marble Tripper!”
“Lo vedremo, bloccherò il tuo colpo”
Ma purtroppo per Reso, Misty diceva il vero, infatti la cloth del berserker andò in frantumi.
“No! La mia armatura, perché l’hai fatto?!? Non avresti dovuto”
“Ahahah perché non riconosci la mia superiorità e ti suicidi?”
“Mai! Prendi questo: Millenium Tree!!”
Ormai Reso era però allo stremo, mentre Misty nel pieno delle forze, il Millenium Tree fu totalmente annullato dalla Barriera d’Argento, neanche un graffietto fu riportato dal saint di Atena.
“Misty, la tua potenza è straordinaria”
“Ahah ti avevo detto che facevi prima a suicidarti”
“Aspetta non scagliare più i tuoi colpi su di me”
”Cosa? E perché mai?!”
“Ho sbagliato…. Ho seguito un dio ingiusto, perdonami”
”Reso sei solo un indegno, prendi!! Marble Tripper”
Il berserker ormai in lacrime cercò di bloccare il colpo di Misty che, ormai certo della vittoria, disse “Muori schifoso!”
Reso fu travolto dal vortice d’aria prodotto da Misty e cadde a terra orami senza vita.
“Ahahah, ho vinto” disse il silver orgoglioso di aver eliminato un altro nemico, e per finire in bellezza prese sadicamente a calci il volto ormai inerme di Reso.