LA SCONFITTA DELLA PRIMA ARMATA

QUINTA CASA
Il 5° fuoco della meridiana andava lentamente spegnendosi, solo 7 ore separavano Atena dall'incontro con Ares, Dio della Guerra, suo acerrimo e potentissimo nemico!
Alla 5^casa del Leone, presieduta da Ioria, Jabu, Cavaliere di bronzo dell'Unicorno, era caduto morente al suolo per mano di Polite, Combattente di Marte, e Saga di Gemini aveva sconfitto, dopo un lungo ed estenuante combattimento Priamo re di Troia, comandante della I armata berseker.
Dal canto suo Ioria aveva ucciso senza pietà Eleno, Cavaliere dagli elevatissimi poteri mentali…il silenzio regnava incontrastato!
"Polite…sei rimasto solo…credo ti convenga smettere di lottare e scappare via, più lontano possibile!" disse Saga
"Solo contro due Cavalieri d'Oro, hai ben poche speranze di vittoria…e poi la morte di Jabu ci ha infuso ulteriore forza e voglia di rivincita! A te l'ardua scelta…la vita…o la morte!" sospirò il cavaliere del Leone.
Dopo pochi istanti però, irruppero all'interno del tempio inondato di sangue Polidoro ed Echemone, il primo uccisore di Aldebaran del Toro, il secondo di Algol di Perseo.
"Polite! Che cos'è questo massacro? Stai bene? Possiamo esserti di aiuto?" esordì dicendo Echemone.
"Compagni! Priamo nostro generale è morto! Siamo rimasti noi tre gli unici esponenti della prima armata incaricata alla distruzione dei 12 Gold saints! L'impresa è difficile, anzi…impossibile! Per questo io non mi tiro indietro come un codardo! Combatterò! Lotterò fino allo stremo delle mie forze e delle mie capacità! Non tradirò la fiducia che Ares nostro Dio e padrone ci ha impartiti! Siete con me nella lotta Cavalieri?" rispose Polite
"Certamente! Sconfiggeremo questi nemici e proseguiremo verso le stanze di Atena!" urlarono in coro
"Voi non sconfiggerete proprio nessuno! Siamo due tra i più forti Cavalieri della Galassia, non temiamo nessuno e non vi lasceremo mai via libera! Quindi Cavalieri…preparatevi a morire!" disse Ioria con aria di eccessiva sicurezza!
"Polidoro, Echemone, occupatevi di Ioria del Leone, e state molto attenti ai suoi colpi energetici! Ha sconfitto Eleno con solo 2 attacchi! Io mi occuperò di Saga…è stanco dalle precedenti battaglie, sarà una passeggiata!"
"Polite, sei sicuro di farcela da solo?"
"Basta parlare! All'attacco Cavalieri!!!"

"Hai sconfitto il povero Jabu senza alcuna pietà! Era un Cavaliere a te inferiore e tu non hai fatto nulla per risparmiargli almeno la vita! La pagherai cara, Polite…Cadrai come una foglia in pieno Autunno ai miei piedi! DEMONE OSCURO!"
"Sei un bravo oratore, Saga di Gemini…ma i tuoi colpi non mi sfioreranno minimamente! Schiverò il tuo attacco psichico! Sta a guardare…!!!"
Il raggio luminoso, lanciato dal pugno chiuso di Gemini, colpì invece in piena fronte il berseker di Ares!
Le cellule celebrali di Polite sembravano scoppiare, Saga capì subito di essere riuscito nel suo intento dalle pesanti urla che sovrastarono la 5^ casa!
"Saga ha colpito! E' un vero maestro nel manipolare le menti umane!" pensò Ioria, impegnato a lottare contro Polidoro ed Echemone
"AAAAAAAAH! AAAAHMMNAMMMMGM!!!!"
"Mi giuri fedeltà eterna Polite? Prometti di uccidere Polidoro con le tue stesse mani? AHAHAHAHAHA!"
"Sì……padrone! Ucciderò Polidoro! Ora…Adesso…PER TE!"

Nel frattempo il Cavaliere d'oro del Leone era impegnato in una impari lotta, infatti erano ben due gli avversari che Ioria era costretto ad affrontare per bloccare il passaggio verso le stanze del Gran Sacerdote!
"E' mio preciso compito difendere la 5^ altura! Siete in due! Ma potreste essere anche in dieci! A costo della mia vita io proteggerò la mia Dea, che ha voluto la mia investitura a Cavaliere ed ha voluto che io le giurassi eternamente fedeltà!"
"Pf! Fedeltà…hai dunque riposto fedeltà in una dea fragile ed indifesa? Ares, Apollo, Zeus, Ade…sono questi gli dei più potenti che esistano su questo mondo! La forza è tutto in una battaglia! E te lo dimostreremo! Preparati!"
"Affidarsi sulla forza è da stupidi! Gli ideali spingono un Cavaliere a lottare rischiando la propria vita! Uscirete da questa casa forse…ma ne uscirete cadaveri…trascinati da me!"
Ioria non perse ulteriore tempo in parole vane e si scaglio' contro i due nemici, lanciando subito il suo colpo migliore.
"Per Atena! LIGTHNING PLASMA!"
"Ecco i fasci luminosi di cui ci parlava Polite! Dobbiamo assolutamente bloccarli…AVANTI POLIDORO!"
I raggi energetici superarono facilmente le difese dei due Cavalieri, che vennero scaraventati contro una parete…l'armatura di Echemone iniziava a perdere pezzi…mentre Polidoro, ben più forte e possente del compagno, accusò il colpo ma si rialzò subito.
"Basta Ioria! Te ne prego…lasciamo che il nostro nuovo alleato si occupi di loro…o almeno di uno di loro." Intervenne Saga.
"Saga…hai sottomesso al tuo volere il povero e malcapitato Polite! Bene…lascia pure Echemone a me…pensa tu a Polidoro…"
Echemone ed il compagno si rialzarono prontamente, e vedendo Polite ancora vivo, ma di fianco a Saga di Gemini rimasero un po' stupiti…
"Polite! Avanti…devi lottare con il Cavaliere dei Gemelli, non starci accanto…comprendi le mie parole?" accennò Polidoro
"Comprendo benissimo…ma il mio nemico non è Saga…anzi…lui è il mio padrone…sei tu il mio obbiettivo! Tu morirai per mano mia!!!"
"Sei forse fuori di senno!? Noi siamo tuoi compagni! Lottiamo tutti per lo stesso obbiettivo, uccidere Atena! Non rimembri?" disse Echemone preoccupato
"Silenzio misero berseker! Tu sei già con un piede in una tomba! Ioria si occuperà di te e ti finirà in un secondo! Quindi…spostati e lasciami lottare con Polidoro in piena libertà!"
"No! Non sei lo stesso Polite che conosco! Non così spietato ed ottuso! Torna in te!" tentò invano Polidoro
"Sta' zitto e combatti!"
"D'accordo…non ho altra scelta! Echemone…va da Ioria…e sconfiggilo!"
Detto ciò, il Cavaliere della 5^Casa ed Echemone si spostarono all'esterno, per non spargere ulteriore sangue su un luogo pacifico e sacro!
"Sei tu il colpevole del cambiamento di Polite…prendi questo Saga…THUNDER BOLT ATTACK!!!"
Dopo aver allungato le braccia, dai palmi del berseker si scatenarono centinaia di sfere energetiche pronte ad avventarsi sul Cavaliere del 3°tempio, stremato dalla lotta contro Priamo.
Improvvisamente però, il bagliore sembrò cessare…Il colpo energetico aveva investito Polite, pronto a sacrificarsi per il suo nuovo padrone!
"NOOOOOOO! Perché Polite! Maledetto Gemini!"
"AHAHAHAH! Vi ucciderete a vicenda! L'effetto del Demone Oscuro svanirà solo quando tu giacerai morto a terra! Ma in quel momento, Polite capirà di averti ucciso con le proprie mani ed impazzirà! A quel punto…lo colpirò mortalmente e tutto sarà perduto!"
"Accusate la nostra malvagità! Accusate il nostro Dio! Ma a me sembra che voi combattiate senza pietà e senza accusare un minimo cedimento! Come lo si spiega Cavaliere!?"
"La nostra malvagità è legata alla Giustizia, voi invece siete oscuri e spietati fin dal tempo in cui siete stati selezionati e scelti dal Dio della Guerra in persona…quindi non venirmi a parlare di spietatezza e crudeltà!"
Polite, sbattuto contro una colonna si era nel frattempo ripreso e lentamente aveva ripreso la sua consueta posizione di attacco.
"No Polite…sarò io ad attaccare Polidoro! Sarai anche tu mio! DEMONI DELL'OSCURITA'!"
"NO! Non mi farò traviare! Schiverò il tuo attacco e ti ucciderò, così Polite potrà tornare normale!"
Più veloce, più attento e più concentrato di Polite, Polidoro riuscì ad evitare l'influsso malefico di Saga, e si preparò al contrattacco!
"Sei veloce! Ma non ti servirà per sopravvivere! Perirai presto!"
"Ho trovato una soluzione! Bruceremo insieme nello stesso cosmo! Sì…uniti in un unico, potentissimo e caldissimo cosmo ci lasceremo portare via dal destino che ci accomuna, e poi precipiteremo nell'Ade…e solo allora Polite potrà rinsavire…potrà tornare in se stesso ed unirsi alla seconda armata che sconfiggerà il Santuario per sempre!"
"Sei pazzo! Non riuscirai mai ad afferrarmi! Sono padrone del 7°senso che rende invincibile un Cavaliere! Sono padrone dello stadio ultimo del cosmo! NO" Non ce la farai mai!"
Polidoro si gettò contro Saga, ma quest'ultimo, padrone anche della velocità della luce, schivò con facilità il tentativo di suicidio del berseker e si nascose dietro Polite, sollecitando il sottoposto ad attaccare il nemico!
"Polite! Ti ordino di afferrare e bloccare il tuo avversario in modo che io lo possa poi colpire con più facilità e libertà! Adesso!"
"Ai tuoi ordini!"
Con gli occhi corrosi dalla rabbia, Polite si avventò su Polidoro, che colto alla sprovvista non poté far nulla per evitare l'attacco del compagno.
Con una forza strepitosa ed una determinazione inaudita, Polite strinse il berseker in una stretta mortale!
"Polite! Cosa fai? Non capisci che così moriremo entrambi! Lasciami ti prego!"
"Il mio Dio non mi colpirà! Sei tu che morirai una volta per tutte! AH AH AH!"
"Ottimo lavoro, mio suddito…ora ho la perfetta libertà di mandare all'altro mondo questo sporco ribelle!"
Dopo aver ricaricato le proprie energie, e dopo aver espanso il suo cosmo dorato, Saga era prontissimo per sferrare il suo colpo migliore, l'esplosione galattica!
All'improvviso però, Polidoro tentò con tutte le sue forze di liberarsi dalla presa arcigna del compagno, e dando sfogo ad un urlo sovrumano vi riuscì!
Polite cadde a terra…mentre Polidoro era nuovamente pronto allo scontro!
"Mi hai veramente stancato, berseker! Proverai ora il colpo più terribile della costellazione dei Gemelli, l'ESPLOSIONE GALATTICA!!!"
I fasci luminosi partirono a migliaia dai palmi del Gold saint, Polidoro era fermo, cercando di capire la direzione dei colpi lanciati alla velocità della luce!
"Non riuscirò mai a schivarli…proverò con la mia BARRIERA D'ORO! PER ARES!!!!!!!"
La barriera d'Oro si contrappose all'Esplosione Galattica, ma venne infranta ed il berseker dell'Urlo Furioso venne scaraventato contro una colonna!
"Sei dunque finalmente sconfitto? Oppure osi ancora rialzarti e soffrire il doppio di quanto tu non stia facendo già adesso!"
"Non sono sconfitto! Anzi…il mio Dio mi ha illuminato su come sconfiggerti…"
"Cosa vai blaterando?"
Sicuro sul da farsi, Polidoro si infilzò il petto con la spada donatagli da Ares in persona, sperando che la vista del suo sacrificio avrebbe poi cacciato la nebbia che offuscava la mente di Polite!
"Pppoolite…ttti preggo…ucciddi Sssaga…"
Furono queste le sue ultime parole…
"AH AH AH! Uccidere Saga? Lui è il mio Dio e lo proteggerò fino alla mia morte! Sei stato sciocco a sacrificarti per me, Polidoro…AHAHAHAHAH!!!"
La crudele risata di Polite risuonò in tutta la 5^casa…

Pochi minuti prima, all'esterno, Ioria del Leone era alle prese con Echemone, uno dei tanti figli di Priamo, pronto a morire pur di ottenere la morte di Atena!
"Ora siamo solo io e te, berseker! Non ci sarà nessuno dei tuoi compagni a salvarti la vita! Ti annienterò come merita un profanatore come sei tu! Questo Santuario è luogo di pace e tranquillità sin dall'era mitologica…è disonorevole macchiarlo con del sangue impuro come il vostro…ma noi Cavalieri d'Oro abbiamo il compito di difenderlo e quindi preparati a subire la mia collera!!!"
"Mi sei nettamente superiore, ma la stanchezza ti pervade…e quindi non avrai vita facile contro di me!"
Echemone, senza perdere altro tempo in chiacchiere si avventò subito Ioria!
Il berseker si esibì subito in un doppio calcio volante, tecnica imparata durante il suo lungo addestramento in Albania, che però non sfiorò nemmeno di striscio il Cavaliere del Leone!
"Le mie tecniche difensive ti sbalordiscono? E' normale…sei inferiore a me in tutto! Non riuscirete mai a giungere vivi alle stanze di Atena! La vostre corsa finirà qui…alle 12 case!"
Lanciato contro una colonna, Echemone era inizialmente svenuto…ma dopo pochi secondi si rialzò a fatica…pronto a competere nuovamente con il Gold saint!
"Ancora in piedi dinanzi a me? Allora Morirai sotto i miei colpi! Eccoti il colpo più forte della costellazione del Leone: LOGHTINING PLASMA!!!"
"Una luce abbagliante! Non vedo nulla! Devo bloccare questo fascio di luce ASSOLUTAMENTEEEE!!!!"
Rimasto inerme, Echemone venne circondato da migliaia di fili luminosi, che lo colpirono poi, scagliandolo contro una parete!
L'armatura dell'Urlo Furioso andò in pezzi…il berseker svenne, perdendo i sensi…
"Lla ssconfitta è certa…ma mi rimane un'ultima speranza…"
Echemone, sentì il cosmo di Polidoro svanire…una lacrima solcò il suo viso triste ed abbattuto…
"Molti miei compagni si sono sacrificati per il nostro Dio…ed io farò lo stesso…unire due cosmi in uno! Cercherò di bruciarti insieme a me, Ioria del leone!"
"Servi un Dio ingiusto! Sei ancora in tempo ad arrenderti, e forse ti sarà risparmiata la vita…abbandona i tuoi folli ideali!"
"Servo un Dio che mi ha resuscitato e mi ha affidato questa missione…non posso tradire la sua fiducia…SARAI MIO!!!"
Con la foga di un orso selvaggio, Echemone si gettò sull'avversario per cercare di imprigionarlo nel suo cosmo…e di esplodere con lui!
"Sei uno stolto! Mi muovo alla velocità della luce…sono padrone del 7°senso, sono UN CAVALIERE D'ORO!!!"
Echemone andò a vuoto…Ioria riapparve alle sue spalle!
Il Cavaliere d'Oro del Leone fece poi qualche metro correndo e scatenando la sua potenza distruttiva:
"PER IL SACRO LEOOOO!!!"
Le sfere energetiche colpirono in pieno Echemone, che volò via…schiantandosi contro una roccia…
Il berseker cessò di vivere…
"Oh Atena…quante vite ancora verranno strappate affinché tu possa dominare incontrastata?"…

All'interno della 5^casa, Polite aveva passivamente assistito alla morte suicida di Polidoro, ed ora sentì che anche il cosmo di Echemone si indeboliva sempre più…fino a spegnersi del tutto!
Un forte mal di testa colpì la mente del guerriero…l'effetto terribile del Demone Oscuro stava forse per svanire…
"AAAAH AHHHHHHHAHAAAAA! AAAAAAHAAAAAAAAAA!!!"
"AAAH…maledetto Saga! Mi hai reso un burattino nelle tue grinfie! Due miei compagni sono morti sotto i miei occhi…senza che io avessi potuto far nulla per aiutarli! La pagherai molto cara!!!"
"Sei tornato in te! AHAHAH! Questo tuo stato di coscienza durerà ben pochi attimi…DEMONE OSCURO!!!"
"Nuovamente questa tecnica! Devo evitarla ad ogni costo!"
La fragile mente di Polite cadde però per la seconda volta sotto l'effetto dell'influsso malefico del Cavaliere dei Gemelli!
"AHAHAH! Sei di nuovo in mio potere! Ti ordino di difendere il tuo nuovo Dio da chiunque intenzionato ad attaccarlo, tornerai in tè quando tutti i tuoi compagni berseker saranno ridotti a brandelli!!!!"
"Sì mio Dio, eseguirò i tuoi ordini!"
 

UN AIUTO INSPERATO

QUINTA CASA
Ioria era tornato all'interno, e dialogava con Saga sul da farsi…quando un potente cosmo venne avvertito all'entrata della 5^casa…ERA MUR DELL'ARIETE!!!
"Mur…amico! Benvenuto! In tre avremo più speranze di vittoria!" disse entusiasta Saga
"Mur! Che sorpresa!"
"Salve amici…temo di dovervi dare una brutta nuova…la mia cloth, come potete ben vedere è completamente distrutta…anche la tua Saga…è gravemente danneggiata…vedete…io ho il potere di riparare un'armatura non ancora disintegrata senza il consumo di sangue…potrei quindi riparare le vostre due armature d'Oro in mezz'ora al massimo…"
"Stupendo! Perché non ti metti subito al lavoro? Mentre noi terremo occupata la nuova ondata di nemici…tu potrai poi riparare la tua con calma, no?" disse Ioria
"Cavaliere del Leone, è più che giusto quel che dici…ma purtroppo ho lasciato i miei attrezzi, quali la polvere di stelle e l'oliqualque, alla prima casa…ed ormai sento i potenti cosmi dei berseker arrivare velocissimi alla terza casa!!!"
"Maledizione! Siamo spacciati!"
"Un momento…essendo io custode della terza casa…ho il potere di creare delle illusioni all'interno di essa…attiverò il famoso labirinto in modo tale che la seconda armata perda del tempo laggiù…"
"Ma cosa potrà far arrivare i miei attrezzi fin qui?"
"KIKI!!! Tuo fratello Kiki, anche se ancora un bambino, ho sentito dire che padroneggia molto bene l'arte del teletrasporto, non è forse così Grande Mur?" intervenne Ioria
"Certamente! Lo contatterò immediatamente! Saga…intanto tieni occupati i berseker all'interno della terza casa!"
Saga si allontanò dai due…cercando un luogo isolato dove potersi concentrare nel migliore dei modi!

TERZA CASA
Alla terza casa, Kanon, Ettore, Asteropeo e gli altri erano all'interno.
Uno strano cosmo a due colori…nero e bianco…ostacolava la loro corsa…quando improvvisamente una luce affiorò alla loro vista…
"Ecco l'uscita!!!" urlarono insieme
"Che cosa? Siamo al punto di partenza! Questa è l'entrata della terza casa! Non certo l'uscita!"
"Maledetto Saga…sa che siamo qui e vuole trattenerci ad ogni costo…avanti riproviamo! Conosco questo labirinto…ne usciremo fuori questa volta!" disse Kanon, fratello del Cavaliere dei Gemelli.

PRIMA CASA
Alla prima casa…Kiki, fratello di Mur, era giunto da pochi istanti…e notò una figura strana sporgere dal bordo di una colonna…
"Chi sei tu? Sei amico o nemico?"
"il mio nome è Asterione, Cavaliere di Atena!"
"Asterione…che ci fai qui? Perché eri nascosto dietro quella colonna?"
"Sono corso fino alla prima casa…ed ho visto 12 uomini entrare…li sto seguendo a distanza…sono molto pericolosi…tu piuttosto? Sei il fratello di Mur?"
"Sì…il mio fratellone mi ha chiesto di teletrasportare il materiale per le riparazioni fino alla 5^casa di Ioria…"
"E non puoi portare anche me fin lì?"
"beh…come saprai Atena ha schermato il Santuario da ogni forma di teletrasporto…dovrò fare un grande sforzo per riuscirci…e non sono sicuro di farcela…"
"E se fallissi?"
"Rimarresti perduto in un'altra dimensione…per sempre…"
"Meglio non rischiare…forza…spedisci l'occorrente a tuo fratello…e poi seguimi alla 2^casa…"
"Ecco il martello divino…la polvere di stelle…l'oliqualque…ora silenzio…devo concentrarmi!"
Sfruttando tutta la sua forza psichica…Kiki riuscì ad eludere lo scudo di Atena…
"Ci sono riuscito!!!"
"Bravo fratello…ti ringrazio molto!!!"
"Arrivo da te, Mur! Aspettami!"

Nel silenzio della 5^casa…si sentì il tonfo degli oggetti metallici e non, mentre cadevano sul pavimento…
"Bene! Puoi metterti al lavoro Mur!"
"D'accordo…inizierò riparando le vostre due armature…poi ricostruirò la mia!"

Alla terza casa…Kanon era intanto riuscito ad evitare il labirinto ed ad uscire…
La seconda armata era vicinissima alla 5^casa…una nuova battaglia incendierà gli animi dei nostri Cavalieri…chi vincerà? Le forze del Santuario, appoggiate dal caldo cosmo di Atena…o la forza bruta delle truppe di Marte, spietato Signore della Guerra?