TRADIMENTO!
17/01/2001 – RPG

TIME MAP (schema cronologico delle battaglie precedenti)

Ore 10:00

Ore 10:05 Ore 10:10 Ore 10:15 Ore 10:20 Ore 10:25 Ore 10:30 Ore 10:35 Ore 10:40


Colonna Portante
Kanon : "Mio signore percepisco un forte cosmo...."
Poseidon : "Lo so, preparati allo scontro... Ares è arrivato "
Poseidon : "Ares sei arrivato finalmente..."
Una figura alta, muscolosa e terrificante si pone dinanzi a Poseidone....

Ares : " Sì , Poseidon sei pronto per morire ? Hai fatto male a non tornare nell'Olimpo con Ermes..."
Nettuno : " Scherzi? Non permetterò a nessuno di distruggere la terra...sarò io a conquistarla e dominarla ! "
Ares : "Sei ridicolo!Cosa otterrai nel dominare questi sciocchi umani?....Io preferisco starmene sull'olimpo , non mi interessa niente della terra...eseguo solo gli ordini degli dei superiori...."
Nettuno : " MENTI ! capisco chiaramente che vuoi conquistare la terra....l'unica cosa che non ho chiara è
perchè Zeus vuole annientare la razza umana ?? "
Ares : " ZEUS ??!! Stai scherzando ? Sono più di 10 anni che è assente dall'Olimpo "
Nettuno : " Cosaaa ? 10 anni ? Com'è possibile ? Quando si è reincarnato ? "
Ares : " Strano che tu non lo sappia... forse il tuo Big Will non si è ancora risvegliato...bene ! senza il Big Will sei piu' vulnerabile ! Sarà uno scherzo uccideti..."
Nettuno : " Kanon preparati...."
Ares : " Sei tu che devi prepararti Poseidone ! Muori ! "
Ares si lancia contro Nettuno e Kanon.......mentre Tetis , Kaysa e Krishna stavano ormai per giungere sul luogo.

Ares : " Eccomi a te !! Ora cadrai nel terrore col mio Night Shade !!! "
Nettuno : " Come Osi ?!? Barriera Divina ! "
Senza il suo Big Will sicuramente l'efficacia sia difensiva che offensiva di Nettuno venne molto penalizzata...forse anche per questo il Night Shade del terribile Ares riusci' senza troppe difficolta' a travolgere e a inghiottire Nettuno , senza che il capo dei suo Generali , Kanon , potesse fare granche'.....
Nettuno : " Kanon , aiutami tu , prova con la tua Telecinesi... "
Ares : " Ma lui e' un misero mortale....cosa vuoi che faccia contro di me ? "
Kanon : " Eccomi mio dio...."
Usando tutta la concentrazione possibile Kanon provo' ad immobilizzare la mente ed i nervi di Ares......ma inutilmente.....la forza psichica di Ares era fenomenale........
Ares : " E cosi' Nettuno , questo sarebbe il tuo campione eh ? Non mi sorprende che la tua sconfitta sia cosi' vicina allora , Giovellotto Divino !!!! "
Ares alzo' le braccia in alto davanti a se e dopo che le separo' un giavellotto di pura energia si formo' a mezz'aria e un istante dopo gia' stava volando per raggiungere Nettuno...che uso' la sua barriera piu' forte , ma ancora una volta inutilmente....la cloth di Nettuno cominciava a dare segni di cedimento....ma il corpo del dio dei mari era gia'  martoriato dalle ferite.....
Kanon : " Mio signore , provi ad usare il suo Tridente ! "
Nettuno : " Faro' come dici Dragone.....Ares non riuscirai nei tuoi intenti...il Tridente di Nettuno non perdona!"
Ares : " La mia barriera divina e' impenetrabile sciocco ! "
Difatti il Tridente Scagliato da Nettuno colpi' la barriera di Ares che arresto' la sua corsa.....ma l'energia cosmica del Tridente era ancora attiva !!! L'arma sacra stava lentamente perforando la barriera di Ares !
Ares : " Non e' possibile !! " , il Tridente spacco' la barriera e con un poderoso schiocco si pianto' nella Cloth di Ares che venne sospinto indietro di qualche metro.......
Ares : " Complimenti davvero Nettuno , forse , lo ammetto , ti avevo sottovalutato...ma non commettero' questo errore una seconda volta , ora ti mostrero' la VERA potenza di un VERO dio !!!! Sfera Energetica !!! "
Mentre Nettuno preparava la sua difesa , il suo sguardo si perse nel vuoto....gia' sapeva che non sarebbe riuscito a contenere il potere di Ares......e il suo campione non mosse un dito per proteggerlo !
Nettuno : " AHHHHHHHHHHhhhhhhhh............." il grido di dolore e sofferenza di Nettuno , si spense pian piano sotto gli occhi pieni di soddisfazione e quelli vuoti e assenti di Kanon........
Ares : " Kanon , per ora Nettuno e' solo svenuto......percio' ti chiedo : unisciti a me , alla mia armata Berserker....dentro te , come dentro tuo fratello vi e' un animo malvagio....ma lui ha anche una parte dedita alla luce , una parte buona......tu invece sei malvagio fin nel midollo , so che capirai i miei piani e sarai concorde con me.......allora cosa decidi ? "
Kanon : " Perche' non sei venuto subito da me , invece di andare da mio fratello ? Mi ritieni forse inferiore ? Piu' debole ? "
Ares : " No voi siete uguali per me . "
Kanon : " Non e' vero' !! Io sono piu' forte di Saga !! Io non ho una coscienza a cui rispondere ! Saga era un uomo dalla doppia personalità, aveva un lato buono e uno cattivo, in eterna lotta tra loro. Non mostro due facce io, ma una solamente: la faccia oscura, la più buia ed impenetrabile dell'intera galassia ! "
Ares : " Dopo tutto , la pensiamo allo stesso modo....e se ho voluto te e 'perche' ti ritengo il piu' forte guerriero della Galassia , e percio' ti ordino : uccidi Nettuno !! "
Kanon : " ...........cosa ne ricavero' ? "
Ares : " Se lo farai , col suo sangue forgiero' io stesso , con le mie mani , con i miei poteri una nuova Cloth , solo per te , una Cloth di poteri fantastici , una Cloth divina !!! Cosi' potrai diventare capo supremo dei miei Berserker ! Risveglia lo spirito malvagio che alberga in te ! Risveglialo e colpisci ! "
Kanon : " Sono con te mio dio....Ares ! "

In questo stesso momento la Colonna incustodita di Kanon viene distrutta da Enio e Fobos , che subito si dirigono verso il sostegno centrale , dove la battaglia tra Nettuno e Ares si e' appena conclusa con la vittoria di quest'ultimo......

Kanon : " Galaxian Explosion " , questo colpo di grande potenza fu' diretto da Kanon contro il corpo inerme di Nettuno , uccidendolo sul colpo.........." NOOOOOOOOOOO !!!! "
Kanon : " Chi e' là ?! Ah , siete voi....immagino che abbiate visto tutto..."
Tetis : " Come hai potuto Kanon , come hai potuto ?? Lui si fidava di te !!! "
Kanon : " L'ho fatto perche' Ares e' molto piu' forte di Nettuno, che non mi e' mai piaciuto . "
Nel frattempo arrivarono anche Baian e Sorento......
Sorento : " Ma cosa e' successo ?? "
Kaysa : " Kanon ha ucciso Nettuno ! "
Ares : " Ecco Kanon , tieni questa boccetta , l'ho riempita con il sangue del dio dei Mari....ci potra' tornare utile... sento....sento un cosmo con venature di malvagita' .....Kaysa di Lemuri , proviene da te....perche' non fai come il tuo capo Kanon ? Perche' non unisci le tue forze a me ? Sapro' ricompensarti bene , fai la scelta giusta e piu' logica....unisciti al piu' forte ....cioe' ME !!!!
Kaysa : " Potente Ares , la tua offerta mi lusinga...ma sono indeciso...."
Baian : " Cosa vai blaterando lurido traditore !?!?!? "