PERICOLO NEGLI ABISSI
10/01/2001 – RPG

Attacco nelle profondita'...
Una mattina come tante altre.......una mattina come tante altre era per gli uomini comuni , di tutti i giorni che portavano avanti la loro insulsa vita......una mattina come tante era anche per gli animali , dalla Tigre Africana all' elefante Indiano...dalla nobile aquila , all' amichevole delfino....era per tutto il pianeta una mattina come tante......ma non nelle profondita' oceaniche , dove alcuni dei piu' forti guerrieri e Cavalieri dell' Universo , i 7 Generalissimi agli ordini di Nettuno erano intenti a preparare un piano per potersi difendere da un eventuale attacco da parte di Ares , il temibile dio della guerra e delle sue armate.......dopo diverse discussioni , 7 della Marina si stavano recando alle loro rispettive Colonne da difendere , quand'ecco che un senso di oppressione si impadroni' di tutto il regno sottomarino....un Cosmo molto potente si era rivelato....non non era un solo cosmo , dietro al piu' grosso se ne celavano altri 3 , piu' piccoli , ma sempre temibili.
All'improvviso i 4 Cosmi cambiarono direzione e puntarono in 4 punti differenti.
Il primo si diresse a grandissima velocita' verso la Colonna del Sud Atlantico , custodita da Sorento di Syren
Il secondo si diresse verso la Colonna dell' Oceano Indiano , custodita da Kryshna di Crisaore.
Ed il terzo fece rotta per la Colonna del Nord Atlantico presieduta da Isaac di Kraken.
Il cosmo piu' grande , potente soffocante e minaccioso punto' direttamente sulla Colonna Centrale , la Colonna del dio dei mari, Nettuno !
I 4 Cosmi erano cosi' potenti e ben definiti che non ci volle molto ai 7 Generali par capire quali Colonne erano a rischio d'attacco e quali per il momento erano al sicuro , cosi' i Generali , protettori di Colonne non ancora sotto assedio decisero di andare ad aiutare i loro compagni ; fu' cosi' che Baian del Cavallo Marino si incammino' per raggiungere Sorento , Kaysa di Lemuri decise di aiutare Krishna e Io di Scylla fece lo stesso con Isaac.
Persino il sommo comandante dei Generali , Kanon del DragoneMarino , comincio' a preoccuparsi per quella che , oramai era chiaro , era un' invasione in piena regola !
Decise , che il suo dio Nettuno poteva necessitare di protezione e si incammino' in quella direzione.
Dopo pochi secondi , davanti a Sorento , Krishna e Isaac si materializzarono delle entita' , dapprima non identificabili , ma alla fine assunsero la forma di esseri umani ; all' unisono i 3 sconosciuti si introdussero ai Generali presenti.......

Alla Colonna di Sorento
1° " Io sono Deimos , dio del Terrore ! Mio Padre , dalla grande astuzia e dalla possente lancia , ha deciso di conquistare la Terra , e voi sarete le nostre prime vittime ! Cedi dunque il passo Cavaliere e forse avrai salva la vita ! Lascia che io distrugga la tua colonna ! "

Alla Colonna di Isaac
2° " Il mio nome e' Enio , dio dell' Urlo Furioso , mio Padre ha ordinato la distruzione di questo piccolo pianeta , ed e' mio preciso dovere obbedire.....per ora ! Spostati da li Cavaliere , lasciami distruggere la tua Colonna , o dovrai assaggiare la potenza distruttiva dei miei urli ! YAHHHHHHHH "

Alla Colonna di Krishna
3° " Fobos e' il mio nome , e dello Spavento sono il Dio ! Insieme ai miei fratelli porteremo distruzione in questo vostro reame sotto i mari....cosi' mio Padre , il possente Ares dio della Guerra ha ordinato ! Quando voi Cavalieri col vostro inutile e debole dio sarete morti tra atroci sofferenze , le armate Berserker della distruzione scenderanno sulla Terra e non ne rimarra' nulla !! AHAAAAH ! Ma tu non vuoi soffrire vero ?! Allora levati di li' o la mente perderai !!!

I 3 Generali , per nulla intimoriti e consci del fatto che di li a poco sarebbero sopraggiunti altri compagni in aiuto non si fecero certo spaventare dal blaterare di alcune divinita' semi sconosciute.....e vogliosi di mettersi in luce di fronte al loro dio protettore, partirono all' attacco in modo valente e senza paura !
 

Colonna del Sud Atlantico
Mentre al Grande Tempio, il tempo scorreva lento e inesorabile, in attesa della comparsa del Dio distruttore…
Nel profondo oceano, Poseidon per primo…e poi tutti i 7 Generali degli Abissi avvertivano tre potentissimi cosmi…provenienti dalla superficie…e che non lasciavano ben sperare!!!
Ma all'improvviso le tre misteriosissime potenze si separarono, in tre differenti direzioni.
Il primo Dio, un cosmo così forte non poteva appartenere a nessun altro, si diresse verso la Colonna del Sud Atlantico, salvaguardata dal Cavaliere della Sirena, Sorento.
Dinanzi a lui…si parò una figura alta, robusta e tremendamente potente.
"Chi sei? Cosa sei venuto a fare nel regno di Nettuno onnipotente???" domando' Sorento.
"Nettuno onnipotente…eheheh…non per molto mio caro Cavaliere…Io sono Deibos, figlio del grande Marte, dio della guerra." Rispose la misteriosa presenza.
"Il …figlio di Marte? Sicuramente un avversario superiore al mio livello…ma non posso tirarmi indietro…D’ACCORDO DEIBOS…SE E' LA MIA COLONNA CHE VUOI…VIENITELA A PRENDERE…PERCHE' IO NON TE LA CEDERO' DI CERTO!!!" disse il Marine General con tono fermo e deciso.
"Osi dunque sfidare la mia ira…e sia…ti accontento subito…NIGHT  SHADE!!!" sospirò il Dio delle Tenebre.
Il colpo era di una forza inaudita e la pur portentosa Barriera Circolare del Saint della Sirena non potè nulla…Sorento si ritrovò a terra…riportando gravi danni.
"Sei…davvero forte…forse il nemico più forte che abbia mai affrontato…ma vedremo se sarai in grado di evitare il mio DEAD AND CLIMAX!!!" urlò Syria.
E detto ciò, dal piffero di Sorento…una melodia piacevole ed ammaliante venne sprigionata…ma Deibos, con una velocità strepitosa, riuscì a vanificare l'attacco del Cavaliere di Nettuno, senza riportare neanche un graffio!
"N…non …non è possibile…non potrò mai farcela…è troppo potente e veloce…" ansimò Sorento, in preda al panico….
Ma, quando la fine sembrava ormai segnata per il giovane saint della costellazione della Sirena…ecco sopraggiungere Baian, Generale degli Abissi, protettore della Colonna del Nord Pacifico, con la sua scintillante cloth del Cavallo del Mare.
"Serve aiuto? Ti vedo in difficoltà…lascia fare a me!" esordì dicendo Baian.
"Sei pazzo? Mi ha spazzato via con un solo colpo…l'unica cosa da fare…è un attacco combinato, che ne dici?" propose Sorento.
"D’accordo, pronto? Vai!!!!!!"
I due Cavalieri tentarono la perfetta coordinazione, ma soltanto Il Marine del Sud Atlantico riuscì a scagliare il suo colpo, mentre Baian risultò troppo veloce.
"Siete ridicoli…e volete anche farmi credere che voi due siete Cavalieri votati alla Protezione di Nettuno…" esclamo' Deibos, che evitò ancora una volta senza problemi il DEAD AND CLIMAX di Sorento senza riportare ferite.
"Ora vedrete la vera potenza di un Dio…NIGHT SHADE!!!"
Il colpo trapassò la Barriera Circolare e la barriera di Vortici di Baian ed investì in pieno i due saints che vennero sbaragliati in men che non si dica.
Sorento, con l'armatura ridotta in briciole…si trovò svenuto, a terra! Baian, riuscì a rialzarsi a malapena, e guardò con aria di sfida il Poderoso Figlio di Marte.
Il saint della Sirena, dopo una ventina di secondi…si rialzò molto faticosamente…
"Allora… adesso cosa mi dite.. generali..volete il colpo di grazia, o mi lasciate distruggere, senza opporre ulteriore ed inutile resistenza, questa colonna?" chiese Deibos ai malridotti saints.
"Ci tengo alla mia vita…e percio'…che…ho deciso…di….CEDERTI LA COLONNA!!!" sospirò Sorento, che venne poi malvisto dal suo compagno Baian, che…accecato dall'ira…si scaglio contro Deibos, che nel frattempo aveva appena raso al suolo la Colonna del Sud Atlantico.
"Come hai potuto tradire Nettuno, Sorento…COME HAI POTUTOOOOO….GOD BREATH!!!!!!" urlò a squarciagola Baian, corroso dalla rabbia.
Il colpo andò a segno…e colpì in pieno il dio, che non aveva avuto il tempo di difendersi.
"Come hai osato, moscerino!!! La pagherai cara!!!" NIGHT SHADE!!!"
Il Cavaliere del cavallo del mare venne spazzato via, la sua cloth si frantumò ed il suo corpo cadde, immobile a terra…un centinaio di metri più avanti…
"Presto si rialzerà…ed allora sarai tu a finirlo, Sorento!" disse Deibos, rivolgendosi all'inerme Marine traditore.
"Io…non posso…" ribadì Sorento.
Intanto Baian si era rialzato ed aveva ripreso il suo posto, proprio di fronte al Dio.
"Allora Sorento…falla finita…hai perso l'onore, sei uno straccio, se vuoi salva la vita…attacca Baian con tutte le tue ultime forze…UCCIDILO!!!" insistette Deibos.
"No Sorento…non farlo…riapri gli occhi…Nettuno è il tuo Dio…Nettuno…avanti…tentiamo un attacco combinato!!!" disse Baian, cercando di persuadere il compagno verso la strada giusta.
"Io…non so cosa fare…NO! NON ATTACCHERO' UN MIO COMPAGNO…E' LA TUA FINE DEIBOS…DIFENDITI!!!!!!" strillò Sorento, che insieme a Baian si coordinò per tentare un ultimo, disperato attacco vincente!
E questa volta, grazie al provvidenziale aiuto di Nettuno, che aveva espanso il suo cosmo per aiutare i suoi saints, i due Cavalieri scagliarono un colpo di straordinaria potenza e velocità, che Deibos, pur essendo velocissimo, non riuscì ad evitare con il suo teletrasporto.
Il primo ostacolo era stato evitato, però con gravissime ferite riportate dai due saints di Nettuno, la vittoria finale non era quindi improbabile…ma…a che prezzo?