ASSEMBLEA

Al Grande Tempio, nella sala del Gran Sacerdote, è stata fissata l'Assemblea per il grande torneo, ma solo pochi Cavalieri sono presenti... Mur, puntuale come sempre, sta aspettando da solo: è molto irritato, in quanto aveva rimandato molti impegni per partecipare ed ha fatto la lunga scarpinata in salita per niente; Mur sta per ritornare a casa, per dedicarsi alla sua meditazione giornaliera, quando arriva Shura.
“Salve a tutti”
“Salve Shura”, rispose scocciato Mur, “finalmente arriva qualcuno, credevo vi foste dimenticati dell’appuntamento…ho paura che tra non molto dovrò andarmene…”
“Non ti preoccupare Mur vedrai che anche gli altri stanno per arrivare”
Shura non aveva neanche finito di parlare che che DeathMask e Shaka apparirono magicamente dietro i loro amici.
“Prove di teletrasporto” esclamò Mur, mentre il suo corpo spariva pian piano per riapparire nella sala. Tutti lo guardarono stupiti e ancora più stupiti guardarono Shaka sparire all’improvviso, soprattutto Mur lo osservò con molta attenzione, ben consapevole che aveva ancora molto da imparare da lui.
Pochi istanti dopo Shaka riapparve alle spalle di Mur, forse aveva dimenticato di accendere l’incenso davanti alla statua di Buddha!
Dopo non molto arriva anche il Master del torneo, finalmente l’attesa dei cavalieri è finita.
“Salve cavalieri”
“Argh! Come sto per andarmene arriva qualcuno…forse è destino che rimanga!” disse aspramente Mur.
Con l’arrivo del Master si poteva cominciare con la decisione del giorno di inizio del Torneo e dei primi turni di combattimento.
Sfortunatamente per Mur era davvero arrivato il momento di andare via, e così dopo aver salutato tutti, ed aver rivolto un ultimo sorriso ai suoi amici, il suo corpo sparisce pian piano…
A questo punto prese la parola Shaka: “Allora dobbiamo decidere il giorno dell’incontro e i turni, per quanto riguarda il giorno va bene a tutti il prossimo venerdì sera??”
Gli altri cavalieri annuirono tutti.
“Per quanto riguarda i turni” intervenne il Master, “li decideremo direttamente venerdì, prima che il Torneo inizi, per mantenere una certa tensione e suspance.”
“Per quanto riguarda invece i cavalieri che parteciperanno” continuò, “credo parteciperanno solamente i Cavalieri d’Oro…, per quanto riguarda il sorteggio potremo fare a caso o con i bigliettini…”
“Perché non usare i dadi?? È più semplice…” suggerì Shura
Anche gli altri si trovarono concordi con questa scelta, Shaka suggerì anche come utilizzare il sorteggio dei dadi: ognuno avrebbe lanciato tre dadi a sei facce per poi mettere i risultati in ordine decrescente e fare così le coppie per il Torneo.
L’idea piacque a tutti, divenendo perciò ufficiale.
Dato che ormai le decisioni da prendere erano state prese, non c’era più motivo di rimanere così dopo aver salutato gli altri, Shaka e il Master spariscono pian piano, lasciando soli nella sala DeathMask e Shura.

Finalmente tutto è stato deciso, la lotta per il posto da Gran Sacerdote può iniziare!