LA RESURREZIONE DI DAUKO
Mentre i cosmi di gemini e compagnia sono scomparsi, Sirio è arrivato al Santuario; Dauko lo colpisce perchè non vuole che si intrometta in questa guerra mortale, poi gli spiega tutta la situazione; Sirio, quindi, dopo un attimo di protesta, è costretto ad assistere allo scontro tra Dauko e Sion, senza intromettersi.
I due Cavalieri d'Oro, compagni durante la precedente guerra sacra, erano di uguale potenza e la lotta sarebbe durata all'infinito, ma ora Dauko è vecchio e la sua forza è diminuita. Sion, tornato giovane, lo atterra in uno scontro diretto, ma Dauko reagisce e contrattacca, con scarsi esiti. Il vecchio maestro è in fin di vita e Sirio indossa l'armatura per aiutarlo, quando, ad un tratto, compare l'armatura di Libra. Sion pensa che Dauko non può indossarla, in quanto deperito fisicamente, ma, inaspettatamente, la pelle di Dauko si squarcia e spunta il giovane Cavaliere di Libra.
Infatti, Atena aveva donato a Dauko la tecnica del Misopethamenos, che rallenta il battito cardiaco a 100.000 volte all'anno, mantenendo la giovinezza.
Sirio corre verso le case superiori, per sbaragliare i nemici, mentre Dauko e Sion iniziano un combattimento alla pari, dall'esito incerto, finchè i loro cosmi non scompaiono improvvisamente. Intanto, alla quarta casa, Mur viene aggredito e innobilizzato da una decina di Spectre ignoti...

LA FARFALLA DEL MONDO DELLA MORTE
Uno di loro, Giant di Cyclops, che vuole sapere dove si siano nascosti Gemini e compagnia, attacca violentemente Mur, ma viene fermato da un'inquietante presenza, dagli straordinari poteri telepatici. Gli Spectre corrono verso la casa del Leone, lasciando Mur da solo contro Mi di Papillon, che si rivela come una massa amorfa. Intanto, Rhadamantis sta aspettando preoccupato il rapporto dei suoi Spectre...
Mi lancia contro Mur un Ugly Elapsion, ma questi lo para e contattacca con lo Stardust Revolution, colpendolo. Ora Mi si trasforma in un bruco gigante, intrappolando l'avversario con dei filamenti, fino a ricoprirlo completamente. Sirio raggiunge la quarta casa, ma, non vedendo nessuno, prosegue.
Mur riesce a liberarsi, ma il bruco è scomparso; al suo posto c'è un bozzolo, dal quale esce l'aspetto definitivo di Mi. Ora ha finalmente inizio la lotta tra due maestri di telepatia!
Con la telecinesi, Mi lancia delle colonne contro Mur, ma questi gliele rigetta indietro e lo sbatte telepaticamente contro un muro, poi inizia a farlo ruotare velocemente su se stesso, per farsi dire quanti sono in tutto gli Spectre al Santuario. Mi non confessa, anzi, riesce a liberarsi e a lanciare il Fairy Thronging, un colpo che consiste in tante farfalle, che succhiano la linfa vitale ovunque si trovi il nemico. Mur è in seria difficoltà: tutti i suoi colpi sono a vuoto e il teletrasporto rimanda la sua morte solo di pochi istanti.
Mi insegue Mur, che continua a teletrasportarsi, finchè viene intrappolato dal Crystal Net...