L'OROLOGIO A FIACCOLE SI RIACCENDE
Sion dell'Ariete è tornato in vita e Ades gli ha restituito la giovinezza. Dauko libera Mur e si appresta a combattere contro Sion, anche se le sorti sono incerte. Mur corre all'inseguimento di Saga, Shura e Camus.
Intanto, Death Mask e Fish, colpiti dallo Starlight Execution di Mur, atterrano in fin di vita nel castello di Ades, dove li attende un potente comandante, Rhadamantis, che, deluso dalla loro sconfitta, li getta nel pozzo di Ades. Poi, Rhadamantis si reca da Lady Pandora per avere il permesso di mandare i suoi Spectre al Grande Tempio perchè non si fida dei Cavalieri d'Oro resuscitati; Pandora, invece, è sicura di avere la testa di Atena entro 12 ore e gli nega di sprecare Spectre inutilmente. Rhadamantis, comunque, ignora il divieto e, di nascosto, manda una decina di Spectre al Santuario.
Nel frattempo, Mur arriva alla seconda casa, dove trova il cadavere di Aldebaran del Toro; il corpo è ancora in piedi in equilibrio, come se volesse proteggere il tempio anche da morto. Non c'è traccia di Gemini e compagnia, quindi Mur capisce che l'assassino è stato un altro Spectre: infatti, presto si rivela Niobe di Deep.
Il nuovo nemico scaglia Deep Fragrance, che consiste in una puzza letale, ma Mur, che già aveva avvertito quell'odore sull'armatura del Toro, riesce a difendersi in tempo con il Muro di Cristallo; Mur corre verso la terza casa perchè Niobe è già morto: infatti, non si era accorto di aver subito, nella precedente battaglia, il Grande Corno di Aldebaran.
La casa dei Gemelli dovrebbe essere incustodita, ma un cosmo potentissimo blocca il passaggio a Saga e compagnia...

IL PENTIMENTO DI KANON
Il protettore della terza casa ora è Kanon, che, riconoscente per essere stato salvato da Atena 13 anni fa, si è pentito, è stato perdonato e le ha giurato fedeltà (Sei proprio caduto in basso, Kanon, a tradire le forze oscure! ndr). Saga vuole combattere contro suo fratello da solo, quindi Shura e Camus vanno avanti, ma si trovano alle prese con il famoso labirinto. Saga, per far svanire le varie illusioni, colpisce l'Armatura dei Gemelli che ha di fronte, ma scopre che è vuota: il corpo di Kanon si trova da un'altra parte, nelle stanze di Atena. Saga, quindi, scaglia un colpo lontano, che raggiunge immediatamente la vera ubicazione di Kanon. Le illusioni cessano e i tre Cavalieri d'Oro resuscitati oltrepassano la terza casa; Saga si mette a piangere per la conversione di Kanon.
Intanto, nelle stanze di Atena, è arrivato anche Milo dello Scorpione, che non crede al pentimento di Kanon e vuole mandarlo via; Kanon si rifiuta, quindi Milo lo colpisce più volte con lo Scarlet Needle. In realtà, Kanon non regisce perchè vuole espiare le sue colpe; Milo intuisce ciò e gli fa subire 14 punture, mentre lo cura con la quindicesima. Ora Kanon può combattere al fianco degli altri Cavalieri di Atena e Milo ritorna al suo tempio.
Saga, Shura e Camus arrivano alla quarta casa...

LA CASA DEL CANCRO: IL MONDO DELLA MORTE
Saga, Shura e Camus entrano nella quarta casa e trovano la montagna della morte, il luogo dove Death Mask conduceva le sue vittime. Gli ex Cavalieri d'Oro vengono assaliti da alcuni zombi, ma capiscono che si tratta di un'illusione, quindi Saga lancia un'Esplosione Galattica e i tre possono di nuovo correre liberamente, ma, questa volta, si trovano in una dimensione sconosciuta; continuano a correre a lungo, finchè arrivano sulla mano del Buddah. Saga capisce che si tratta di Shaka della Vergine, scaglia di nuovo un colpo e anche questa illusione cade, ma dal pavimento spuntano tante mani che li bloccano: per poter uscire dalla casa del Cancro bisogna prima colpire Shaka.
Saga scaglia un colpo potentissimo verso la sesta casa, ma Shaka riesce a schivarlo e a contrattaccare col Tenmakoufuku. I loro cosmi spariscono per un attimo.
Intanto, alla prima casa, Sion non avverte più traccia di Saga, Camus e Shura e teme che siano morti. Sta per combattere contro Dauko, quando qualcuno li interrompe...