CAMPIONATO DI CALCIO - COPPA ATENA

 CAVALIERI
 ATTACCANTI: Sirio, Phoenix, Pegasus, Orion, Artax
 DIFENSORI: Chrystal, Mime
 CENTRO CAMPISTI: Capricorn, Virgo
 STOPPER: Andromeda
 PORTIERE: Thor
 ALLENATORE: Mister Arles
 IN PANCHINA: Acquarius, Scorpio, Fish, Mur, Luxor
 
 AMAZZONI
 ATTACCANTI: Nemes, Cyldhya, Anthea, Ilda, Cancer
 DIFENSORI: Isabel, Castalia
 CENTRO CAMPISTI: Tisifone, Megres
 STOPPER: Ioria
 PORTIERE: Mizar
 ALLENATORE: Mister Alman di Thule (Il nonnino di ISABEL)
 IN PANCHINA: Flare, Kyky, Micene
 
 ARBITRO: Maestro dei 5 picchi (detto Nonno Puffo)
 

CRONACA PARTITA
Ieri, alle ore 20:30, allo stadio SAN ZEUS, le due fazioni  avversarie dei CAVALIERI contro quella delle AMAZZONI, si sono  scontrate  intrattenendo il pubblico con 90 minuti di vero spettacolo. La partita ha avuto un inizio davvero super esagitante. Subito sono scesi in campo i CAVALIERI, decisi a dare una "lezione" alle ragazze.
Ma l'agguato era dietro l'angolo, infatti si è cominciato subito con un "azzoppamento" subito da Mime, da parte di Anthea. Cartellino   giallo per la focosa giocatrice. La parte più emozionante si è avuta  dopo soli sei minuti di gioco. La palla, che era stata mandata fuori campo da Pegasus, è stata ributtata da Ilda, che ha centrato in  pieno l'arbitro, provocandogli la frattura del setto nasale. Espulsione immediata per la giocatrice. A questo punto entra in campo Flare.
La giovane giocatrice, purtroppo manca di esperienza... Al centro campo scoppia una rissa furiosa tra i CAVALIERI e le AMAZZONI. Sugli spalti l'atmosfera si scalda. Gli ultrà dei CAVALIERI gridano slogan di battaglia a quelli delle AMAZZONI.
Mime subisce nuovamente un azzoppamento, stavolta alla caviglia destra.
Inutilmente gli arbitri provano a sedare l'indecorosa gazzarra. Oltre alla rissa si accende anche un'orgia bestiale, che costringe gli arbitri a prendere seri provvedimenti. Ammonizioni a schiera per entrambe le fazioni.
Rissa alle panchine. Scorpio ed Fish, dei CAVALIERI, attaccano Micene e Kyky, delle AMAZZONI. Gli allenatori riescono a fermare quella rissuccia.
La partita prende corpo.
Al quindicesimo del primo tempo, Sirio subisce un fallo da Mime, fallo involontario, ma sempre fallo.
Ammonizione per Mime. La partita ricomincia a ritmo serrato. Al ventesimo del primo tempo, Tisifone si butta a  pesce su Capricorn, che respinge l'azione con una gomitata in piena faccia e riesce a conquistare la palla. La porta è oramai vicina, ma Cyldhya riesce ad impedire il goal con grande destrezza. Le AMAZZONI guadagnano il pallone.
Conducono la partita fino al trentacinquesimo, fin quando Andromeda riesce ad impossessarsi della palla. Megrez cerca di strappargliela. Allenatori e tifosi gridano: "Stupralo! Stupralo!".
Entra in scena Virgo che frega il pallone ad Andromeda, dirigendosi verso la propria porta: inutili le grida di Mister Arles: "Cretino! Quella è la tua porta!!".
Chrystal riesce a recuperare  il pallone e si dirige verso la porta avversaria. Ioria si butta su di lui e gli si aggrappa ai pantaloncini. I boxer di Chrystal sono rosa maialino a pois.
Mime subisce un terzo fallo: stavolta  un calcio  sugli  zibidei, che lo mette temporaneamente fuori uso.
La palla è riconquistata dai CAVALIERI al quarantesimo.  Thor si è temporaneamente abbioccato per mancanza di  palle in arrivo.
Mizar  gli sta gridando: "Ma porca Afrodite... OPS... Ti  vuoi svegliare, testa di quiz!?".
Phoenix si mette sulla traiettoria di Mime e lo abbatte con una gomitata allo stomaco. Cartellino giallo per  Phoenix. Il primo tempo finisce senza alcun goal.
 
Durante la pausa, abbiamo intervistato l'allenatore delle  AMAZZONI, Mister Alman.
"Signor Alman, un commento a  caldo!!".
"Beh, le dirò... le ragazze mi sono sembrate un po' troppo  assatanate, ed i ragazzi un po' troppo... ehm... come  dire... maniaci!! Sempre con quelle manacce a  palpeggiare... E che è?!? Il gioco del palpeggiatore  mascherato?"
"Sì… ma anche le ragazze non sono state tanto buone.  Prenda quella povera creatura di Mime!! Tre falli!! Non  uno!!! Tre!!".
"Ma che fa? Si schiera col nemico?!?".
Sono dovuto fuggire perché se no mi pizzavano!. Ho quindi intervistato Scorpio, il panchinaro sex-symbol della  squadra dei CAVALIERI.
"Allora, Scorpio! Cosa ne pensa delle AMAZZONI?"
"Le Amazzoni?! C'hanno due meloni!!!!"
"Ma pensi sempre a questo?" La domanda è stata formulata da  Mime, che, semi nudo e zoppicante, si è avvicinato.
"Oddio! Gioia... che hai fatto al trucco?!".
Tutt'a un tratto Scorpio diventa un femminello… mah! sarà  l'effetto della partita…
"Mah, sai com'è... co' 'sto rimmel che non regge, e quelle  sgallettate..."
Grazie a Marte, protettore dei calciatori sfigati,  incomincia il secondo tempo.

La situazione si fa tragica: Mime subisce un altro fallo da parte di Phoenix che tenta di violentarlo. Scorpio  dalla panchina prende una giarrettiera, a mo' di fionda e   lascia partire la sassata che raggiunge Virgo in piena  spalla.
C'è un cambio: Luxor al posto di Mime.
Scorpio e Mime si mettono a pomiciare, incuranti degli  sguardi angosciati degli altri. Luxor viene attaccato dalla  sorella Nemes, una ragazza dolce e gentile.
Altra rissa. Stavolta partecipano tutti. Si crea un  polverone terribile: si vedono mutande che volano,  reggiseni con tre coppe, boxer enormi (di THOR),  pantaloncini che vengono lacerati da unghie lunghe e  affilate. Pegasus viene catturato mentre tenta la fuga e  viene sottoposto al supplizio dei tre film di Shirley  Temple uno dopo l'altro.
Phoenix si scola sei bottiglie di birra. Andromeda si fa  palpeggiare da chiunque.
Arles accorre, ma l'arbitro se lo incarra subito e lo  trascina dietro la panchina. C'è un attimo di panico, poi  l'orgia degenera e... scoppia a piovere.
La partita è rimandata... forse alla prossima org... ops...  settimana.
 

Nota: nella squadra delle Amazzoni sono presenti tre personaggi inventati. Sono Anthea, Cyldhya e Nemes che nella realtà sono le autrici di questo racconto. E’ vero che Nemes è anche un personaggio del manga e anime di Kurumada, ma in questo caso è da considerare come lo pseudonimo di una delle autrici.