TERRORISTA (CAVALIERE MANCATO)
SCHEDA
Età: 20 anni circa
Luogo di nascita: ?
Segno: Ariete ?
Colpi: ?
DESCRIZIONE
E' il terrorista che minaccia di far esplodere la centrale nucleare in Pennsylvania per attirare i cavalieri.
Ha dedicato tutta la sua vita ad addestrarsi per diventare cavaliere e, per rafforzare il suo cosmo, ha ucciso moltissime persone. Alla vigilia dell'investitura, è stato bandito dal Santuario senza un apparente motivo, probabilmente solo per la sua indole sanguinaria.
Il terrorista, però, ha tutti i requisiti per diventare cavaliere, in quanto possiede un discreto cosmo (a livello di un Bronze Saint), in grado di resistere alle radiazioni atomiche e spaccare oggetti solidi di varie dimensioni. Pieno di risentimento, vuole confrontarsi in duello con un cavaliere e ucciderlo, per dimostrare di essere degno di un'armatura (forse aspirava a quella dell'ariete).
Purtoppo per lui, gli mandano proprio un Gold Saint! Evidentemente, il terrorista non era molto informato sulla forza dei Cavalieri d'Oro, infatti è ancora più esaltato quando si trova davanti Aioria, in quanto sarebbe la prova che è degno di appartenere ai ranghi alti. Come prevedibile, muore subito. Prima, però, uccide il negoziatore John Black, che non gli serviva.
Di carattere è determinato, ottimista, simpatico, sanguinario, spietato.
Aioria è stato così stronzo da ucciderlo senza avergli chiesto il suo nome. Dato che a me il terrorista sta simpatico, glielo darò io: d'ora in poi, si chiamerà Eric (nome scelto a caso).
Fisicamente è carino: capelli di lunghezza media e corporatura giusta. Indossa una corazza in stile greco e un mantello.

FRASI DEL MANGA
"Voi esseri umani inferiori non potete capire."
"Io, pur possedendo la potenza di un cavaliere, essendo troppo forte, non sono stato insignito del titolo."
"...ed è proprio per fortificare il mio cosmo che mi sono confrontato in numerose battaglie... uccidendo un'innumerevole quantità di persone."
- Ioria: "Sulla tua tomba non sarà scritto il tuo nome. Morirai senza che nessuno nel futuro possa mai conoscere le tue gesta."