ERIS  -  MISTY LIZARD
 
SCHEDA
Età: 16 anni
Altezza: 1,80 m
Peso: 68 Kg
Data di nascita: 11-10
Luogo di nascita: Francia
Gruppo sanguigno: 0
Località di addestramento: Costa Azzurra, Francia

DESCRIZIONE
E' il primo Cavaliere d'Argento ad apparire nella serie e anche il più importante: infatti, tutti gli altri cavalieri lo chiamano "IL Cavaliere d'Argento" e vogliono continuamente vendicare la sua morte prematura.
Misty è un assassino professionista, che uccide con classe, senza insudiciarsi con l'avversario: la superiorità consiste in questo.
Purtroppo, mandato ad ammazzare i Cavalieri dello Zodiaco insieme a Castalia, è stato sconfitto da Seiya dopo una battaglia che aveva già vinto: bastava solo controllare se Pegasus era effettivamente morto, prima di farsi il bagno nudo in mare...
Misty viene poi resuscitato da Hades insieme a Moses e Babel, ma muore dopo una breve battaglia contro Hyoga.
Di carattere è narcisista, vanitoso, schizzinoso, sicuro di sè e in complesso è una persona interessante.
E' molto bello, anche se assomiglia a Lady Oscar, che è una femmina: ha i capelli biondi mossi, gli occhi azzurri, una corporatura stupenda e un rossetto rosa salmone.

COLPI
Maburu Toripa  (Marble Trip) (Dita d'Argento)
Misty concentra il suo cosmo nelle sue dita, per poi lanciarti un colpo di energia a velocità ipersonica. Questo colpo non si può effettuare in acqua.
(Barriera d'Argento)
E' una tecnica difensiva: Misty crea una barriera d'aria ruotando i palmi delle mani. La barrierà può essere spezzata più facilmente se si concentrano gli attacchi in un solo punto. La barriera non ha effetto se si è in acqua.