74)  I cavalieri di Asgard
    Kyokuhoku no teki ! Densetsu no God Warriors
    Enemies in the Far North! Legendary God Warriors
    Nemici dall'estremo Nord! La leggenda dei God Warriors
    Los enemigos del gran Norte
    L'anneau maléfique
 

 
 
 
 

Nella gelida terra di Asgard, Hilda sta pregando Odino, quando una strana voce dal mare la contatta per convincerla a combattere contro Atene. Hilda rifiuta e viene travolta da un'improvvisa ondata. Ripresi i sensi, Hilda ha uno sguardo malvagio e un anello al dito... Richiama a sè i tutti i suoi cavalieri e si appresta alla guerra.
Poco dopo, Torus, al Grande Tempio, viene attaccato di sorpresa da Mizard e, stranamente, viene subito sconfitto con un colpo alla testa. Isabel, però, si trova a Nuova Luxor, quindi Mizar la raggiunge nella sua tenuta e colpisce i cinque cavalieri minori.
Mizar sta per uccidere Atena, quando viene bloccato dalla catena di Andromeda; è Pegasus, arrivato poco dopo, che decide di sfidare l'avversario, ma la scaramuccia si conclude con Pegasus a terra. Anche Andromeda combatte contro Mizar, con esiti migliori, finchè l'avversario si nasconde nella foresta e lo attacca in controluce.
Dopo un po', arriva anche Phoenix, che, però, lascia il campo libero a Pegasus. Mizar, colto di sorpresa, è atterrato e se ne va quando si accorge di essere in netta inferiorità numerica: infatti, ora ci sono anche Sirio e Crystal.
Durante la sera, Isabel parla ai cavalieri: è stupita del cambiamento di Hilda, che prima era pacifica; Crystal decide di recarsi al Asgard per controllare la situazione , mentre Sirio ai Cinque Picchi per informarsi dal maestro.