45)  L'altra dimensione
    Kyofu! Ijigen e no hyoryu
    Panic! Adrift in a different dimension
    Terrore! Alla deriva verso un'altra dimensione
    A la deriva en otra dimensión
    Une autre dimension
 

 
 
 
 
 
 

Arles è nella sala del trono e non vuole essere disturbato: la sua mente è occupata nella terza casa...
Crystal vuole attaccare Gemini, nonostante l'esito sia scontato: infatti, il suo colpo gli si ritorce contro. Crystal si intestardisce e lancia l'Aurora del Nord, ma invano: i due Cavalieri dello Zodiaco vengono sbattuti indietro.
Intanto, nell'altra casa, Pegasus e Sirio sono davanti all'altro Gemini, ma Sirio non avverte nessun cosmo e capisce che si tratta solo di un illusione. Pegasus, invece, crede solo ai suoi occhi, quindi Dragone lo spinge con la forza fuori dalla terza casa: l'immagine di Gemini svanisce e i due si ritrovano all'uscita. Decidono di continuare la corsa verso la casa del Cancro, senza aspettare i due compagni.
Intanto, Crystal è svenuto e Gemini luccica minacciosamente, quindi Andromeda dispone le catene in circolo, ma il nemico continua ad avanzare indisturbato, in quanto le catene non reagiscono; Andromeda capisce quindi che quella è solo un'emanazione del cosmo di qualcun altro... Per un attimo si vede l'immagine di Arles sopra l'armatura di Gemini, che lancia la "Dimensione Oscura". Andromeda e Crystal vengono risucchiati verso una dimensione ignota, Andromeda si aggrappa a due colonne tramite le catene, ma Crystal è perduto; alla fine Andromeda ricade nella casa dei Gemelli, ma senza l'amico. Gemini rilancia il suo colpo, spezza una catene di Andromeda e, non appena rotta la seconda, lo spedirà definitivamente nell'altra dimensione.