OBITORIO

METAL FACE - FACCIA DI METALLO
Alle 18,30 del 18-11-1999 si è suicidato Metal Face.
Commemoriamo tutti insieme la morte di un uomo stupendo, che ha dedicato la sua vita all' Impero delle Macchine e ad uccidere Teppei. Adesso può galoppare felice in paradiso insieme al suo bt' Madonna.
Un minuto di silenzio.

LOUIS PHILIPPE JOSEPH DUCA D' ORLEANS
Il 4-11-1793 è morto ghigliottinato il Duca Filippo d' Orleans.
Per tutta la vita ha tentato di diventare re di Francia al posto del suo cugino, Luigi XVI, ma invano; ad esempio, per la caccia alla volpe, ha manomesso il fucile del re, ma questi è così stupido che non è neanche riuscito a sparare...
In seguito, durante la rivoluzione, ha cercato di farsi appoggiare dalla borghesia, sempre per far abdicare Luigi e salire al trono al suo posto, ma invano: Robespierre il bastardo ha scoperto i suoi piani e l'ha fatto ghigliottinare.
Abbasso la rivoluzione!
Un minuto di silenzio in memoria di questo gran uomo che ha progettato piani troppo intelligenti da essere capiti dagli altri.

HADLER
Nel numero 44 di Dragon Dai è morto Hadler, braccio destro del Grande Satana Baam, comandante supremo delle sue truppe e membro della famiglia demoniaca.
Anni fa devastava la terra con il nome di Satana, poi è stato sconfitto da Aban; è ritornato, si è vendicato di Aban, ma ha dovuto fronteggiare il Cavaliere del Drago, Dai. Hadler è un guerriero fortissimo e leale, che, per sconfiggere  Dai, ha rinunciato all'immortalità per trasformarsi in una struttura biologica superstregonesca; in questo modo, diventa molto più potente, in grado di sconfiggere due Cavalieri del Drago messi insieme, ma alla fine viene sconfitto dal protagonista; muore in un incendio causato da Killvearn, ma il suo spirito continua a vivere nel suo pedone Hym. 
Un minuto di silenzio.