HADES
Dopo tanti anni che aspettavamo che uscisse la terza serie di Hades in tv, finalmente ora abbiamo qualche speranza!
Al "Cartoonist 2001", tenutosi ad aprile in Francia, è stato presentato un video di 6 minuti che preannuncia la versione animata della mitica saga di Hades.
Finora, questa serie non è mai stata prodotta dalla Toei... Era in progetto, ma il produttore è morto improvvisamente e, quindi, fu tutto accantonato.
Fortunatamente, ci ha pensato una casa di produzione francese, che ha per guida Oliver Gilbert; il capo di questo progetto è Jérome Alquié. Ad assistere al filmato, oltre ai numerosi fan, c'erano anche alcuni rappresentanti della TOEI, interessati al lavore di Alquié. E' probabile che questo filmato abbia convinto la TOEI a riprendere in mano il vecchio progetto di Hades, che sarà ufficialmente trasmesso a novembre del 2002.
Il filmato si articola in tre parti:

1 - PROLOGO
Phoenix sta camminando sotto la pioggia, con in braccio il piccolo Andromeda, quando arriva Pandora, che tiene una strana "forza spirituale". Phoenix viene colpito da un fulmine e Pandora se ne va. Ora Andromeda ha al collo un ciondolo a forma di stella...

2 - SIGLA DEAD OR DEAD
Si vedono i cinque cavalieri di Bronzo seduti su una scalinata, davanti alla statua di Atena; poi appaiono le immagini di Gemini, Aquarius, Capricorn, alcuni Spectre. Infine, i protagonisti indossano le nuove armature divine e la sigla si chiude con la visione di Hades.

3 - SPEZZONE
Il Muro del Pianto è appena stato abbattuto e dei Cavalieri d'Oro rimangono solo le loro armature sospese in cielo. Pegasus piange: non bisogna dimenticare il sacrificio dei Cavalieri d'Oro e continuare a combattere per sconfiggere Hades. I dialoghi e le musiche sono tratti dal Cd dedicato proprio alla serie di Hades.